Esclusiva: Dionisi-Empoli, riunione fiume. I dettagli. La Samp e Andreazzoli pronti

alfredopedulla.com SPORT

E l’Empoli ha individuato il sostituto di Dionisi in Aurelio Andreazzoli, si tratterebbe di un ritorno

Il club toscano, indispettito dagli atteggiamenti, sta ora veramente pensando di liberarlo.

Riunione fiume tra l’Empoli e Alessio Dionisi.

La Samp è pronta: tutti gli altri profili sono piani B, certo bisognerebbe cercare di non arrivare a fine… luglio per prendere il sostituto di Ranieri.

La società di Corsi non si aspettava – legittimamente – un comportamento simile, malgrado un contratto sottoscritto a suo tempo. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altre testate

Per convincerlo Dionisi, a quanto riporta Il Secolo XIX, ha messo sul piatto la rinuncia alle ultime quattro mensilità per una cifra pari a 300 mila euro che verrebbero risparmiate. Ormai è rottura totale con l’Empoli di Fabrizio Corsi e con tutto l’ambiente toscano. (Samp News 24)

Io ho detto ad Andrea Agnelli, con grande serenità, che non c’è Sampdoria senza Juve ma non c’è nemmeno Juve senza Sampdoria Io non ho fatto niente, si sono sbagliati. (Pianeta Milan)

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato della possibilità che la Serie A si giochi in 10 orari diversi nella prossima stagione. Da qualche giorno si discute della possibilità che la Serie A si giochi in 10 orari diversi nella prossima stagione. (Pianeta Milan)

Il Sassuolo torna a complicare i piani della Sampdoria. Cairo infatti sarebbe irremovibile in merito alla questione buonuscita: il numero uno granata esige che il Sassuolo paghi per intero lo stipendio di Giampaolo senza compartecipazione. (Calciomercato.com)

Admar Lopes ha richieste anche in Premier League Insomma un profilo internazionale, un enorme conoscitore di talenti che sembrerebbe essere la persona indicata a sostituire Riccardo Pecini sempre corteggiato dallo Spezia. (ClubDoria46.it)

: Tufano. CAGLIARI (4-2-3-1): Ciocci; Sulis, Michelotti, Boccia, Schirru; Iovu, Desogus; Kouda, Contini (21′ st Tramoni), Del Pupo (11′ st Cavuoti); Masala. : Agostini. ARBITRO: Fiero di Pistoia. RETI: 34′ st Di Stefano. (Calcio Casteddu)