Deschamps a Griezmann: "Dal profondo del mio cuore, grazie di tutto mio Grizou"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'addio di Antoine Griezmann alla nazionale ha sorpreso tutti, a cominciare dal CT Deschamps e i compagni di squadra. L'allenatore della Francia ha commentato: "Dopo una lunga e approfondita riflessio (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Indossare questa maglia è stato un onore e un privilegio", ha aggiunto il giocatore dell'Atletico Madrid. (Tiscali)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Il recordman resterà così ancora a lungo Hugo Lloris, per ora irraggiungibile a quota 145 presenze anche perché, escluso lo stesso Giroud, il giocatore in attività col maggior numero di partite con la Francia è Karim Benzema (a quota 97). (Eurosport IT)
L'addio di Antoine Griezmann alla nazionale francese ha sorpreso tutti, a cominciare dai compagni di squadra. Tra questi c'è anche Benjamin Pavard: il difensore dell'Inter ha percorso con Grizou un bel tratto di strada, dal 2017 al 2024, e ha voluto omaggiare il calciatore dell'Atletico Madrid: "Ho molto rispetto per quello che ha fatto per la Francia", ha detto a L'Equipe. (TUTTO mercato WEB)
Antoine Griezmann ha deciso di dire addio alla nazionale: dopo il ritiro dal calcio di Varane, saluta dunque i colori francesi un altro campione del mondo del 2018. E gli altri di quella rosa che fine hanno fatto? C'è chi si è scontrato con vicende extra-campo, chi è finito in Arabia, chi si è ritirato e chi da allora non ha mai cambiato squadra (Sky Sport)
Ufficiale Griezmann dice addio ai Bleus a 33 anni: "Si chiude un capitolo della mia vita" (TUTTO mercato WEB)