Tokyo 2020, il villaggio olimpico propone letti anti-sesso per gli atleti: video test

Tokyo 2020, il villaggio olimpico propone letti anti-sesso per gli atleti: video test
CheDonna.it SPORT

A Tokyo 2020 per gli atleti è prevista totale castità.

Nessuna distrazione e, per andare sul sicuro, si punta sui letti anti-sesso.

La voce è circolata e oramai non si ferma più: l’organizzazione delle Olimpiadi di Tokyo 2020 ha commissionato 18.000 letti in cartone.

Tokyo 2020, al villaggio olimpico letti anti-sesso per gli atleti: il video test. Il mezzofondista statunitense Paul Chelimo aveva postato una foto su Twitter, sostenendo che i giacigli erano stati ideati per scoraggiare i rapporti intimi. (CheDonna.it)

Ne parlano anche altre testate

La cerimonia di inaugurazione, rigorosamente a porte chiuse come tutto il resto della rassegna a cinque cerchi, è in programma per venerdì 23 alle 20 ora di Tokyo, quando saranno le 13 in Italia Getty Images. (Sport Mediaset)

Non solo, la cerimonia di apertura si svolgerà in forma ridotta, mentre alcuni atleti sono già out per la loro positività Abbiamo concordato che, in base alla situazione della pandemia, convocheremo nuovamente degli incontri per valutare il tutto. (OA Sport)

I contagi da Covid, nelle ultime 24 ore, sono saliti sensibilmente tra gli organizzatori delle Olimpiadi. I giochi Olimpici di Tokyo 2020, che dovrebbero partire il prossimo 23 luglio, sono fortemente a rischio. (Calcio In Pillole)

Olimpiadi di Tokyo a rischio, Toshiro Muto: 'Se i casi di covid aumentano, ci consulteremo'

Nonostante questo, però, non ha escluso che ci potrebbe essere una cancellazione dell'ultim'ora Dopo altri dieci casi riscontrati, che portano i contagi a 68, è il capo del comitato organizzatore, Toshiro Muto, a parlare. (ilmessaggero.it)

Toshiro Muto ha detto che guarderà con attenzione i numeri di infetti e parlerà con gli organizzatori nelle prossime ore per decidere. Toshiro Muto, capo del comitato organizzatore di Tokyo 2020, non ha escluso una cancellazione all’ultimo minuto delle Olimpiadi. (Sportando)

Non possiamo prevedere cosa accadrà con i casi di coronavirus, ma se l'infezione si dovesse diffondere ulteriormente dovremmo nuovamente consultarci”. Le Olimpiadi sono in programma dal 23 luglio all’8 agosto, con la cerimonia inaugurale in programma alle 13 italiane (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr