[VIDEO] Shock a Catania: donna svestita lancia oggetti in pieno centro

TifosiPalermo INTERNO

Resta comunque l’incertezza e a far luce sulla vicenda, che ha creato non poco disagio nel pieno centro di Catania, saranno gli inquirenti.

Le prossime ore saranno dunque travagliate e ricche d’attesa per capire il vero motivo di questo gesto significativo e così rumoroso.

Vasi, peluche, oggetti di qualsiasi tipo sono stati scagliati dalla donna in strada ed hanno bloccato il traffico cittadino.

Da Catania arriva un vero e proprio video shock: una donna totalmente (ad eccezione di slip e scarpe) svestita lancia degli oggetti dal balcone in pieno centro. (TifosiPalermo)

Se ne è parlato anche su altri media

La signora, seminuda, si è affacciata e ha scagliato tutto verso il basso. – Scena surreale a Catania, nella parte alta di via Etnea, dove la strada si è riempita di fiori, piante, vasi e mobili in frantumi. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La donna ha anche urlato a un pizzaiolo del quartiere, che assisteva alla scena, “tu non sai fare le pizze”, e “cosa hai fatto per mio figlio?”. Pare che urlasse il nome del compagno gettando vasi e mobilio mostrandosi in biancheria intima. (Corriere del Mezzogiorno)

La donna, seminuda, è andata di matto quando ha scoperto che il marito l’aveva tradita. I tanti negozianti della zona hanno allertato le forze dell’ordine che hanno bloccato il transito delle auto, così da evitare ulteriori danni o peggio feriti. (Tiscali Notizie)

GUARDA IL VIDEO DI MERIDIONEWS:. La donna ha lanciato di tutto, oggetti e pezzi di mobili, urlando parlo quasi incomprensibili, davanti gli sguardi attoniti dei condomini, delle persone dei palazzi vicini e delle auto in transito (Itaca Notizie)

La donna si trovava al terzo piano e lanciava tutto quello che le capitava per mano: giù si è fatto un capannetto di persone che filmavano e fotografano la scena. LANCIAVA OGGETI CON SOLO DEGLI SLIP ADDOSSO. (ROMA on line)

https://it.sputniknews.com/20220112/catania-donna-nuda-scaraventa-mobili-e-vasi-dal-balcone-bloccato-il-centro---video-14591237. Sulle auto parcheggiate sotto casa e in mezzo alla via, lancia, uno per uno, tutti i vasi del suo balcone. (Sputnik Italia)