Borsa di Milano chiude sulla parità, balzo di Nexi. Moncler sul fondo

Borsa di Milano chiude sulla parità, balzo di Nexi. Moncler sul fondo
Yahoo Finanza ECONOMIA

Un vaccino AstraZeneca - ha sottolineato - è di efficacia elevata nei confronti di forme grave, tra l'80 e il 100%.

"La maggior parte degli eventi trombotici - ha proseguito - è avvenuta nei primi 14 giorni dopo la somministrazione della prima dose".

Un vaccino AstraZeneca è di efficacia elevata nei confronti di forme grave, tra l'80 e il 100%

"La seconda somministrazione del vaccino AstraZeneca in chi ha ricevuto la prima dose è stata elemento di valutazione molto attento. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Oggi l’indice maggiore della Borsa di Londra ha chiuso in rialzo dello 0,9%, contro un calo dello 0,2% della Borsa tedesca Gli analisti di ProiezionidiBorsa in questo articolo rivelano cosa è accaduto oggi sui mercati e perché tutte le Borse, meno una, sono cadute. (Proiezioni di Borsa)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa) - Aggiornamento ore 15.50. Peggiora la performance del principale indice della Borsa di Milano, con un ribasso dello 0,68%, portandosi a 24.572. (Teleborsa)

La Borsa, gli indici di oggi 7 aprile 2021 07 aprile 2021. Le Borse europee chiudono la seduta del 7 aprile vicine ai livelli record già toccati nella giornata precedente, quando i listini erano saliti sui massimi pre Covid confidando nella ripresa economica e nel progressivo allentamento delle restrizioni grazie alle campagne vaccinali. (Il Sole 24 ORE)

Borsa Milano Oggi, 9 aprile 2021: Ftse Mib parte positivo

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa) - Aggiornamento ore 15.50. Si muove verso il basso il derivato italiano, che si posiziona a 24.300 con una discesa dello 0,69%. (Teleborsa)

In rosso l'intero comparto bancario: male in particolare Banca Mediolanum (-1,38%), Banca Generali (-1,17%) nonostante gli ottimi risultati di raccolta rilasciati in mattinata, e Unicredit (-1,20%) Cali in chiusura di settimana per il Ftse Mib (-0,6%), con pochissimi titoli che riescono a finire le contrattazioni sopra la parità. (Milano Finanza)

Avvio di seduta sopra la parità per la Borsa di Milano oggi: sul Ftse Mib spiccano gli acquisti sulle azioni Atlantia e CNH Industrial. Lo spread Btp-Bund in avvio di seduta europea è stabile a 100 punti base. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr