Oasis 2025, altri 2 concerti ‘straordinari’ a Wembley

Oasis 2025, altri 2 concerti ‘straordinari’ a Wembley
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Gli Oasis aggiungono altre 2 date al tour di concerti in programma nel 2025. La reunion della band dei fratelli Liam e Noel Gallagher farà tappa anche a Wembley, a Londra, il 27 e il 28 settembre del prossimo anno. La decisione è stata presa dopo l’assalto dei fan per i biglietti messi in vendita sabato scorso. Oltre 10 milioni di persone, da 158 paesi, hanno cercato di accaparrarsi i tagliandi per i 17 concerti già annunciati. (CremonaOggi)

Su altri media

Ticketmaster fa la furbetta con i prezzi dei biglietti anche nell’Ue? (Start Magazine)

La reunion della band dei fratelli Liam e Noel Gallagher farà tappa anche a Wembley, a Londra, il 27 e il 28... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ci siamo appena ripresi dalla notizia del ritorno degli Oasis, con il loro carisma inconfondibile che si riflette nella musica e nelle scelte stilistiche. (Whoopsee)

Usa 2024: – 61, il tour ‘pro scelta’ parte da casa di Trump; processo NY avanti

Al via da oggi per la presentazione delle domande per usufruire del servizio di scuolabus per l’anno scolastico 2024/2025. Le domande di iscrizione devono essere presentate accedendo all’app SmartPA dal sito del Comune di Monreale. (Monrealelive.it)

Da quando, il 27 agosto, i fratelli Gallagher hanno annunciato la loro reunion con una serie di date live nel 2025 tra UK e Irlanda, i fan sapevano che accaparrarsi un posto sarebbe stato difficile, ma non così tanto. (Cosmopolitan)

Usa 2024 61 – Quasi uno sberleffo di Kamala Harris a Donald Trump: è partito da Palm Beach, dove c’è la casa dell’ex presidente, il tour della campagna democratica per i diritti riproduttivi. (Giampiero Gramaglia – Gp News)