Svolta sul delitto di Garlasco, 18 anni dopo c’è un nuovo indagato

Articolo Precedente
Articolo Successivo
GARLASCO. C'è un nuovo indagato per il delitto di Garlasco. A diciotto anni dall'omicidio di Chiara Poggi, commesso il 13 agosto del 2007, un avviso di garanzia è stato notificato ad Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara Poggi. A dirlo sono stati i giornalisti del Tg1 nell’edizione delle 13.30 di oggi (mercoledì). L'uomo, 19enne all’epoca del delitto, era già stato indagato tra il 2016 e il 2017, ma le accuse nei suoi confronti erano state archiviate. (La Provincia Pavese)
Su altre testate
Dopo 18 anni c'è un nuovo nome nel registro degli indagati, quello di Andrea Sempio, amico del fratello della vittima. Svolta nel delitto di Garlasco, caso del 13 agosto 2007 riguardante l'omicidio di Chiara Poggi. (Il Giornale d'Italia)
Andrea Sempio, chi è l'amico del fratello di Chiara Poggi: dalle scarpe alle telefonate, perché era stato già indagato (ma poi archiviato) per l'omicidio Andrea Sempio «allibito e sconvolto» Domani Sempio, dovrà presentarsi nella sede della scientifica dei carabinieri di Milano per essere sottoposto all'esame salivare e al tampone. (ilmessaggero.it)
Nuovo indagato per l'omicidio di Chiara Poggi, la 26enne trovata morta il 13 agosto del 2007 nella villetta in cui viveva con la famiglia a Garlasco, in provincia di Pavia. Lo rivela, in un'esclusiva, il Tg1 (Liberoquotidiano.it)

Clamorosa svolta nel tristemente noto delitto di Garlasco. Stando a quanto riferito dal Tg1, è stato notificato un avviso di garanzia ad Andrea Sempio, amico del fratello della vittima Chiara Poggi. (Casteddu Online)
Sempio, che frequentava casa Poggi fin da quando era bambino per il rapporto con il fratello di Chiara, era già stato iscritto nel registro degli indagati nel dicembre 2… Il trentaseienne indagato, di nuovo, nell’inchiesta sul delitto di Garlasco è Andrea Sempio, un amico del fratello minore di Chiara Poggi, Marco. (La Stampa)
La posizione di Sempio archiviata dal Gip Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara Poggi, è già stato indagato per l'omicidio della giovane avvenuto il 13 agosto 2007. Le indagini iniziarono a seguito di un esposto della mamma di Alberto Stasi (condannato in via definitiva per il delitto), secondo il quale il Dna rinvenuto sotto le unghie della vittima era compatibile con quello di Sempio che, all'epoca dei fatti, era appena 19enne. (Tiscali Notizie)