Dopo le piogge alluvionali arriva la neve

InfoCatania INTERNO

I venti freddi di Bora che sono entrati in queste ore al Nordest, ben presto dilagheranno su tutta Italia, con raffiche fino a 60 km/h sulle regioni adriatiche. L'aria fredda in arrivo dai Balcani inizierà a riversarsi sull'Adriatico a cui seguirà un ... (InfoCatania)

La notizia riportata su altre testate

Il ... RIETI - Una massa di aria fredda dall'Artico, passando dai Balcani, porterà gelo invernale sull'Italia da questo pomeriggio fino a tutto mercoledì, con neve su Alpi e Appennino e mareggiate sull'Adriatico. (Il Messaggero)

Da giovedì 1 dicembre la situazione tornerà un po' più tranquilla con temperature in generale risalita. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

E' il giorno che darà inizio all'ondata di gelo in Lombardia: la Protezione ... Al Sud la giornata più fredda sarà quella di dopodomani, Mercoledì 30 Novembre, l'ultimo giorno del mese. (LaProvinciaNotizie)

Condizioni meteorologiche prettamente invernali, con brusco calo delle ... (Today)

Complice l'arrivo del freddo polare cadranno nuovi fiocchi di neve fino a 300 metri in Piemonte e tra Marche, Umbria e Abruzzo. Neve abbondante sulle Alpi: fino ad un metro e mezzo in quota. (METEO.IT)

Da oggi, infatti, l'Italia sarà investita da vento decisamente più freddo che porterà una massa d'aria di origine artica. (Mondo TiVu)