Il Venezia imbriglia l'Empoli e chiude in vantaggio il primo tempo: al 45° decide un gol di Henry

TUTTO mercato WEB SPORT

L’occasione migliore capita al 3° con Johnsen che punta Ismajili, si libera al tiro a giro e manda di poco alto il pallone.

Il Venezia imbriglia l'Empoli e chiude in vantaggio il primo tempo: al 45° decide un gol di Henry. vedi letture. Basta una rete di Henry nel primo quarto d'ora di gioco al Venezia per chiudere in vantaggio il primo tempo sul campo dell'Empoli.

Il finale è di marca azzurra, ma la difesa arancioneroverde tiene bene seppur con qualche affanno

L’Empoli fatica a creare con Bajrami ben controllato dai mediani lagunari, che in fase difensiva si schierano quasi con un 4-4-2, e Cutrone che fatica a tenere palla per la marcatura aggressiva di Caldara. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Venezia si metteva 4-4-2 sul vostro possesso, vi ha messo in difficoltà? Puoi vincere con la Juventus e poi perdere con il Venezia come oggi, non eravamo gli stessi. (TUTTO mercato WEB)

Il secondo tempo. Nella ripresa il Venezia trova anche il gol del raddoppio con Okereke appena entrata. Prima vittoria in questa Serie A per il Venezia, l’Empoli si ferma dopo il clamoroso 1-0 a Torino contro la Juve alla seconda giornata (Superscudetto)

Ai microfoni di DAZN, Paolo Zanetti ha parlato della bella vittoria del suo Venezia. Il Venezia di Paolo Zanetti batte l’Empoli e fa i primi 3 punti in Serie A. (Stop and Goal)

Zanetti prova a cambiare qualcosa per conquistare i primi punti in Serie A: a sinistra si affida a Schnegg spostando Ceccaroni al centro vicino a Caldara. VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Vacca, Busio, Fiordilino; Aramu, Henry, Johnsen (Calciomercato.com)

La giornata di anticipi si è conclusa con la grande vittoria della Fiorentina che ha espugnato il Gewiss Stadium, vincendo per 1-2 grazie ad una doppietta su rigore di Vlahovic, che ha segnato a metà primo tempo ed all’inizio del secondo. (LazioPress.it)

L'unico spunto di rilievo dell'Empoli al 28' con un tentativo di Bandinelli, ma Lezzerini faceva buona guardia bloccando il rasoterra. La partita. Lagunari partiti con grande determinazione, pericolosi già al 3' con Johnsen ben innescato da Busio. (TGR – Rai)