Rottamazione-ter, come scaricare i bollettini online: il nuovo servizio è attivo

InvestireOggi.it ECONOMIA

Si rifà il vestito il servizio web presente sul sito dell’Agenzia Entrate Riscossione dedicato alla possibilità di chiedere e scaricare online i bollettini per i versamento dedicati alla definizione agevolata (c.d.

Le scadenze della rottamazione-ter. Il decreto fiscale collegato alla legge di bilancio 2022, ha stabilito al 30 novembre 2021 la scadenza per effettuare il pagamento delle rate 2020 e 2021 della rottamazione-ter. (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

ADEGUAMENTO DEL SERVIZIO VERIFICA STRALCIO. Nel primo caso, laddove venga riscontrata la presenza di carichi annullati, con lo stesso servizio è possibile chiedere l’invio dei bollettini da utilizzare per il pagamento al netto dei debiti oggetto di annullamento (Tirreno Elba News)

A seguito dell’effettivo annullamento dei carichi di importo inferiore a 5 mila euro previsto dal decreto sostegni (DL n. Nel primo caso, laddove venga riscontrata la presenza di carichi annullati, con lo stesso servizio è possibile chiedere l’invio dei bollettini da utilizzare per il pagamento al netto dei debiti oggetto di annullamento (AltamuraLive)

16/08/2021. (vercellioggi.it/)

E’ infatti attivo un nuovo servizio online per richiedere copia dei bollettini delle rate delle cartelle. Agenzia delle entrate/riscossione arricchisce il portale con un servizio che permette di scaricare i bollettini da pagare delle rate rottamazione ter. (Commercialista Telematico)

Potrai disiscriverti quando vorrai e non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. Dal 10 novembre, secondo quanto riporta il sito di Agenzia della Riscossione dovrebbe essere nuovamente possibile verificare la situazione della propria definizione agevolata. (Fiscoetasse)

A seguito dell’effettivo annullamento dei carichi di importo inferiore a 5 mila euro previsto dal decreto Sostegni, effettuato entro il 31 ottobre 2021, è stato aggiornato anche il servizio 'Verifica Stralcio'. (LA NAZIONE)