Unghie rosa milky: ecco la nail art più bella al Festival di Venezia

Unghie rosa milky: ecco la nail art più bella al Festival di Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quest'anno il Festival del Cinema di Venezia si tinge di rosa nude. Il colore più gettonato sulle unghie, infatti, è un pink delicato, che si adatta a ogni abito delle star. Ecco le unghie rosa milky e bianco nude più belle viste sul red carpet Le celebrity rispolverano la tendenza unghie rosa milky sul red carpet di Venezia giocando ad abbinare la nail art con long dress o completi dai colori più accessi o very black. (Grazia)

Su altri media

Sceglie un hairlook vaporoso e sexy in stile french girl la modella Emily Ratajkowski, mentre Cate Blanchett si conferma regina del caschetto mosso. È tendenza capelli mossi all'81° edizione della Mostra del Cinema di Venezia (Io Donna)

Impossibile non notarli e non lasciarsi incantare. Sono i tagli capelli corti, quelli di piccole dimensioni, a sprigionare il fascino maggiore. Sono quei pochi e studiatissimi centimetri di fibra capillare a brillare sul red carpet del Festival di Venezia 2024. (AMICA - La rivista moda donna)

Dal bob scalato e sfumato di Sigourney Weaver, Leone d’oro di Venezia 2024, al lob con ciuffo sinuoso di Isabelle Huppert, presidente di giuria della Mostra del Cinema, i tagli a caschetto avvistati sul red carpet dell'81ma Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia sono l'occasione perfetta per studiare, immaginare e personalizzare il vostro prossimo meraviglioso haircut. (Marie Claire)

FOTO – Zanetti a Venezia con la famiglia. Inter sempre presente

LEGATI – Javier Zanetti da ieri si trova a Venezia visti gli impegni delle Nazionali. In famiglia sta girando la città veneta mentre ad Appiano Gentile i calciatori rimasti a Milano si sono allenati. (Inter-News)

A ispirare sono, ovviamente, le dive del red carpet che, almeno per il 2024, sembrano essere concordi su una cosa: la frangia lunga è il completamento perfetto di qualsiasi taglio di capelli. Il Festival di Venezia, come ogni anno, richiama in città arte, celeb e nuove tendenze, che anticipano i trend dell'autunno e rielaborano quelli estivi, dando vita a nuove idee in fatto di tagli di capelli. (Elle)

Claudia Gerini sul red carpet di Venezia 2024 ha mostrato uno dei tagli che più saranno di tendenza il prossimo autunno: ancora lui, il caschetto lungo mosso. Ha fatto crescere il bob al mento con il quale aveva debuttato un anno fa e soprattutto gli ha dato una marcia in più scegliendo una piega attualissima, che ringiovanisce il look e illumina il viso. (Elle)