Juve-Sassuolo, fissato l'incontro per Locatelli

ilBianconero SPORT

Le parti si incontreranno soltanto una volta finita la competizione, quando poi arriverà il momento di sedersi a tavolino per trattare il futuro di Locatelli

La valutazione attuale del giocatore è di 40 milioni di euro, ma potrebbe anche aumentare se il centrocampista classe '98 dovesse fare un Europeo da protagonista.

Nessun contatto tra la Juventus e Locatelli, obiettivo numero uno per il centrocampo di Allegri ma non è stata ancora avviata una trattativa. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Bernardeschi Lazio: Sarri vuole l’esterno della Juventus. Tutti i dettagli Ci sarebbe anche Federico (Juventus News 24)

32 Nonostante l'importante valutazione in sede di scambio con Pjanic e il Barcellona l'estate scorsa, Arthur potrebbe non essere incedibile e la Juventus può ascoltare offerte a partire da 35 milioni di euro . (Calciomercato.com)

Non parlerò da nessun’altra parte perché rispetto tutti all’Udinese, soprattutto i tifosi che mi vogliono davvero bene» Ho detto loro ciò che penso e ciò che voglio, adesso ho 27 anni. (Calcio News 24)

Abbina tecnica e fisico, così come piace a Massimiliano Allegri, sottolinea la Gazzetta dello sport. Secondo la rosea il giovane e talentuoso centrocampista sarà aggregato in Prima squadra e partirà con il ritiro per essere valutato da vicino dal tecnico livornese (Calciomercato.com)

Juventus, addio De Sciglio: agenti al lavoro. Mattia De Sciglio è pronto per dire ancora una volta addio alla Juventus. (Stop and Goal)

Rodrigo De Paul è uno dei calciatori sotto la lente d’ingrandimento della Juventus: ecco le sue dichiarazioni. Rodrigo De Paul, nel corso di un’intervista al The Guardian, ha parlato del suo futuro. Non parlerò da nessun’altra parte perché rispetto tutti all’Udinese, soprattutto i tifosi che mi vogliono davvero bene» (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr