Investita ed uccisa da un'auto, morta una donna. Ad Ostia due vittime in un giorno

Investita ed uccisa da un'auto, morta una donna. Ad Ostia due vittime in un giorno
Più informazioni:
RomaToday INTERNO

A perdere la vita Fernanda Di Palma, una 72enne investita da un'auto nel pomeriggio all'intersezione fra via del Mar Rosso e via Mare di Bering.

In gravi condizioni l'anziana è deceduta dopo il trasporto d'urgenza in ospedale.

Giovedì di sangue ad Ostia dove due anziani sono morti dopo essere stati investiti.

In condizioni disperate l'anziana è stata portata dall'ambulanza del 118 all'ospedale Grassi di Ostia dove è poi deceduta a causa delle gravi ferite riportate nell'investimento

Intervenuti sul posto gli agenti del X gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale hanno accertato l'investimento della 72enne, travolta da un Bmw X5 alla cui guida c'era un uomo di 57 anni. (RomaToday)

Su altre fonti

Incidente a Ostia: auto travolge e uccide una donna, è il secondo in 24 ore Secondo incidente mortale in due giorni ad Ostia, dove una 72enne è stata investita tra via del Mar Rosso e via Mare di Bering e deceduta in ospedale. (Fanpage.it)

You need to login to view and post FB Comments! L’amministrazione Melucci ha lavorato duro per riattivare l’economia, per creare condizioni di sviluppo delle attività commerciali, ma suggeriamo maggiore controllo. (Tarantini Time)

Sono intervenute le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno chiuso il tratto di lungomare da Piazzale dell'Aquilone a Piazzale Cristoforo Colombo lato mare. (Il Messaggero)

Ostia: incidente mortale sul lungomare Lutazio Catulo. Strada chiusa

Ostia, Fernanda Di Palma è deceduta a seguito di un investimento: insegnava alla Passeroni ed era volontaria dell’Arvas e dell’Albero delle molte vite. (Canale Dieci)

Travolto e ucciso mentre attraversa sulle strisce: è il secondo pedone ucciso a Roma in 24 ore Nella mattina di oggi, 13 gennaio, è stato ucciso un pedone che stava attraversando sulle strisce pedonali il lungomare Lutazio Catulo di Ostia: è il secondo pedone ucciso a Roma in 24 ore. (Fanpage.it)

Traffico paralizzato sul lungomare Lutazio Catulo a causa di un incidente mortale. Autobus deviati. Linee 06 e 014 Menippo/Antifane da Lungomare Lutazio Catulo effettuano una inversione di marcia in piazzale dell’Aquilone, Lungomare Lutazio Catulo, raggiunge via dei Pescatori, via della Villa di Plinio, via C. (Canale Dieci)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr