Applausi per Zito! Luvumbo vuol dire (finalmente) imprevedibilità

Calcio Casteddu SPORT

Una gara vissuta per buona parte a mille, sfruttando esplosività fisica e tanta imprevedibilità: Zito Luvumbo è stato il migliore tra i rossoblù in campo ieri contro il Perugia.

Un elemento così ha dato la scossa alla squadra, il cui attacco altrimenti avrebbe prodotto ben poco, e gli applausi sono arrivati corposi: “Zito!

Ora si fa sul serio e Luvumbo dovrà acquisire maggior cattiveria e lucidità in area di rigore

Per Zito Luvumbo una prestazione che ha esaltato il pubblico, non avvezzo a tanta personalità. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri i rossoblù hanno fatto il loro esordio stagionale in Coppa Italia contro il Perugia. La sfida combattuta è finita sul 3-2 in favore dei sardi che conquistano il passaggio al turno successivo grazie a una splendida punizione di Viola (TUTTO mercato WEB)

Il treno a destra fa troppe fermate e la palla persa da cui nasce l’1-1 di Melchiorri granda di sangue.» VOTO 5 Il giovane difensore della Juventus deve imparare ad alternare bene le due frasi per risultare più completo ed incisivo. (Cagliari News 24)

Uno sceriffo extraterrestre, poco extra e molto terrestre va in onda sabato 6 agosto su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

Che poi Pavoletti rimanga più alto al giro palla avversario, con Luvumbo e Pereiro che si abbassano, è un’altra storia. Il Perugia ha fatto gol su azione: in campionato farà la differenza. (Calcio Casteddu)

I rossoblu di Fabio Liverani passano il turno, ma non ci siamo ancora. Nella prima di Coppa Italia contro il Perugia ci sono state però anche note positive e conferme. (SardiniaPost)

Passa il Cagliari, ma il Perugia lascia la Coppa non solo a testa altissima ma carico di rabbia. Anche il Cagliari si presenta con qualche defezione, ma Liverani si concede il lusso di tenere in panchina Lapadula. (LA NAZIONE)