Golden Gala 2021: Jacobs, Tortu e tutti i grandi assenti. L'Italia punta su Tamberi e Iapichino

OA Sport SPORT

Il sardo, invece, ha adottato una tabella di avvicinamento ai Giochi completamente diversa: niente Golden Gala, nel weekend lo dovremmo vedere in pista a Ginevra.

Da seguire con grande attenzione Yeman Crippa in un 5000 metri che si preannuncia stellare.

Marcell Jacobs e Filippo Tortu saranno i grandi assenti tra le fila dell’Italia in occasione del Golden Gala in programma giovedì 10 giugno a Firenze (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Nella pedana del disco prima gara dell’anno in Italia per la discobola azzurra Daisy Osakue (Fiamme Gialle), al rientro negli States dove si era espressa già sopra i 61 metri. Impegnata sugli ostacoli anche Linda Olivieri (Fiamme Oro), attesa al via del giro di pista con barriere; la novarese ha vestito la maglia azzurra in Coppa Europa a Chorzow conquistando un ottimo terzo posto con il primato stagionale di 56.17. (Fidal)

È tutto pronto a Firenze per il Golden Gala Pietro Mennea, edizione numero 41, per la prima volta all’Asics Firenze Marathon Stadium. DOWNLOAD (pdf) - IL PROGRAMMA UFFICIALE DEL GOLDEN GALA. CLICCA - LE STARTLISTS DEL GOLDEN GALA PIETRO MENNEA DI FIRENZE. (Fidal)

Il mezzofondo azzurro, trascinato da Yeman Crippa (Fiamme Oro), vuole ridurre le distanze dal resto del mondo. Ventisei azzurri al Golden Gala Pietro Mennea. (Fidal)

La saltatrice in lungo, fiorentina doc e alle prese con lo studio per la Maturità, sarà chiamata a una bella prestazione. Barshim è un amico e sono fortunato nel condividere la carriera con un atleta così importante (OA Sport)

ISCRITTI e PROGRAMMA ORARIO/Entries-Timetable - TUTTE LE NOTIZIE/News. . . DIRETTA TV - Due ore di diretta televisiva per l’edizione 2021 del Golden Gala Pietro Mennea: sarà Rai 3 a trasmettere le sfide della terza tappa della Wanda Diamond League, dalle ore 20 alle 22. (Fidal)

Scatta il Golden Gala: chi seguire dal Lazio. Roberta Bruni nell'asta, Davide Re nei 400, Gaia Sabbatini nei 1500 e Ahmed Abdelwahed nei 3000 siepi: vivono tutti un bel momento, tra record, pass olimpici e personali di livello. (Fidal)