VIDEO - Aumentano i tifosi in Duomo al grido di "Chi non salta rossonero è"

VIDEO - Aumentano i tifosi in Duomo al grido di Chi non salta rossonero è
Fcinternews.it SPORT

A seguire un altro contributo video del nostro inviato in piazza

Ancora immagini da piazza Duomo, continua ad aumentare il numero dei tifosi nerazzurri che con bandiere, sciarpe e striscioni, cercando di rispettare il distanziamento nel miglior modo possibile, intonano cori e sfottò, prevedibili, verso le altre squadre: "Chi non salta rossonero è" ovviamente il più gettonato.

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

CAMPIONI D’ITALIA!! In fin dei conti uno scudetto sul divano è uguale a uno scudetto vinto con l’Inter che gioca in casa se allo stadio non puoi andare. (Virgilio Sport)

I pareggi di Napoli e Atalanta sono occasioni che non si possono sprecare; nel giorno in cui l’Inter celebra il proprio scudetto, è attesa almeno una prova d’orgoglio Contro l’Udinese sono obbligatori i tre punti per l’obiettivo Champions. (JuveLive)

Inter Scudetto - Il pagellone: Conte e Lukaku da 9,5, difesa super. Il futuro è di capitan Barella

In calo rispetto al passato: l’Inter qualche valutazione in merito dovrà farla.Bastoni 8: Uno de gioielli che più brilla in vetrina. Pochi gol, ma uno dei pochi a saltare sistematicamente l’uomo: quando c’è da ribaltare un risultato, Conte pensa sempre a lui (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr