VIDEO - Aumentano i tifosi in Duomo al grido di "Chi non salta rossonero è"

Fcinternews.it SPORT

A seguire un altro contributo video del nostro inviato in piazza

Ancora immagini da piazza Duomo, continua ad aumentare il numero dei tifosi nerazzurri che con bandiere, sciarpe e striscioni, cercando di rispettare il distanziamento nel miglior modo possibile, intonano cori e sfottò, prevedibili, verso le altre squadre: "Chi non salta rossonero è" ovviamente il più gettonato.

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

CAMPIONI D’ITALIA!! In fin dei conti uno scudetto sul divano è uguale a uno scudetto vinto con l’Inter che gioca in casa se allo stadio non puoi andare. (Virgilio Sport)

Pochi gol, ma uno dei pochi a saltare sistematicamente l’uomo: quando c’è da ribaltare un risultato, Conte pensa sempre a lui Il motore della squadra di Conte: in campo dà l’esempio con corsa e sacrificio, impossibile, per chi gli sta attorno, non lasciarsi contagiare. (Calciomercato.com)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 2 maggio 2021 – “La gioia dei tifosi interisti è più che comprensibile, lo dico da tifoso (seppur di un’altra squadra). Parchi e piazze invece posso riempirsi in modo incontrollato e senza alcuna precauzione sanitaria. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’Inter è Campione d’Italia: ecco il messaggio social della Juventus. Contro l’Udinese sono obbligatori i tre punti per l’obiettivo Champions. Dal canto suo, la Juventus è impegnata nella difficile trasferta di Udine: alla Dacia Arena ci sono in palio tre punti fondamentali, con i quali i bianconeri potrebbero avvicinarsi al treno Champions. (JuveLive)