Green pass, Cristina Scocchia (Kiko): "Chi decide di non vaccinarsi deve pagare le spese di questa decisione". Gad Lerner: "Mi conforta molto la posizione dell'imprenditrice"

La7 ECONOMIA

Cristina Scocchia (AD Kiko) non è favorevole a far pagare alla sua azienda i tamponi per i dipendenti non vaccinati: "Chi decide di non vaccinarsi deve pagare le spese di questa decisione".

Gad Lerner: "Mi conforta molto la posizione dell'imprenditrice"

(La7)

Ne parlano anche altre testate

No, paghino la loro scelta». Le parole di Cristina Scocchia a «Otto e mezzo» su La7. (Corriere TV)

Coronavirus. 13 ottobre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/dossier/coronavirus-wuhan-2020/green-pass-l-ad-di-kiko-no-ai-tamponi-gratis-per-i-dipendenti-non-vaccinati-paghino-la-scelta/398552/399264 Copia (Repubblica TV)

Noi siamo per una applicazione seria e rigorosa del green pass nei luoghi di lavoro. Il green pass e una sua corretta applicazione sono fondamentali per uscire da questa pandemia (Il Fatto Quotidiano)

Nell’azienda, il 15% dei lavoratori non sono vaccinati: “Da venerdì tutti i miei 2500 dipendenti dovranno presentare il Green Pass. Cristina Scocchia, ad dell’azienda di cosmetici Kiko, nel corso della trasmissione televisiva Otto e Mezzo, ha reso pubblica la sua posizione sulla questione pass obbligatorio per i lavoratori. (L'HuffPost)

La sua posizione è chiara, un netto 'no' al pagamento dei tamponi per i dipendenti che hanno deciso di non vaccinarsi. Oggi, a poche ore dal suo intervento televisivo, Cristina Scocchia sarà insignita del riconoscimento di Cittadina Benemerita durante la tradizionale cerimonia in programma dalle 16 al teatro dell'opera del Casinò (SanremoNews.it)

(LaPresse) – “Sarebbe un segnale molto importante che le aziende, non alcune come sta accadendo ma tutte, coprissero il costo dei tamponi per i dipendenti”. E’ l’appello del segretario Cgil Maurizio Landini, al termine dell’incontro a palazzo Chigi con il premier Mario Draghi (LaPresse)