Roma, Ajax, Inter e De Bruyne: le ultimissime

Roma, Ajax, Inter e De Bruyne: le ultimissime
Corriere dello Sport.it SPORT

Mkhitaryan e Smalling out in Europa League contro l'Ajax.

Inter e Nike hanno presentato la quarta maglia per la prossima stagione con il nuovo logo del club nerazzurro.

L'Inter presenta la maglia con il nuovo logo.

Kevin De Bruyne, protagonista di un'ottima prova ieri in Champions League contro il Borussia Dortmund, ha prolungato di due anni il contratto che lo lega al Manchester City, che ora scadrà nel giugno del 2025

De Bryne rinnova fino al 2025. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Amo la città di Manchester, i tifosi del City e la mia famiglia si trova bene qui, dove sono cresciuto molto. Qui siamo orientati al successo e il club mi offre tutto ciò di cui ho bisogno per rendere al massimo. (QUOTIDIANO.NET)

Poi arriva la notizia del rinnovo contrattuale di uno dei più forti centrocampisti al mondo, Kevin De Bruyne, in una delle squadre più ricche al mondo, il Manchester City, e scopri che De Bruyne ha condotto direttamente le trattative, senza rivolgersi a un procuratore. (La Gazzetta dello Sport)

È questa la differenza tra i grandissimi giocatori e i calciatori normali. Pochi minuti più tardi ad aprire uno spazio dove non c'era ci ha pensato Kevin De Bruyne. (Sport Fanpage)

Man City, De Bruyne dopo il rinnovo: "Non potrei essere più felice. Il meglio deve ancora venire"

Le pagelle del Manchester City - De Bruyne al livello dei migliori al mondo. De Bruyne 8 La virtù principale è la cilindrata superiore rispetto ai dirimpettai. (TUTTO mercato WEB)

(REGNO UNITO) - Kevin De Bruyne negli ultimi anni è diventato un pilastro del Manchester City affermandosi come uno dei migliori centrocampisti del mondo. Sto giocando il miglior calcio della mia carriera e onestamente sento che c'è molto altro in arrivo. (Tuttosport)

Sono nel periodo migliore della mia carriera e credo che il meglio debba ancora venire" Man City, De Bruyne dopo il rinnovo: "Non potrei essere più felice. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr