Simona Ventura da giovane, com’era prima? Bellezza mozzafiato

Simona Ventura da giovane, com’era prima? Bellezza mozzafiato
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Personaggio del mondo dello spettacolo amatissimo, Simona Ventura, la ricordate prima da giovanissima?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Simona Ventura, non trattiene l’entusiasmo: cosa è successo?

La splendida showgirl, attrice e conduttrice televisiva Simona Ventura, nasce a Bentivoglio, un comune della città metropolitana di Bologna, in Emilia Romagna, il 1° aprile del 1965, ed ha dunque al momento 56 anni. (YouMovies)

Ne parlano anche altri giornali

La Croce ha accolto con sorrisi e simpatia l’uscita della Ventura che aveva un forte intento scherzoso. (Lanostratv)

A versione italiana, prodotta per Rai 2, vede giochi spettacolari studiati per mettere alla prova in ogni puntata 6 celebrità affiancate da concorrenti Very normal people. E’ stato proprio su Rai 2 che ha condotto il programma Quelli che il calcio. (ControCopertina)

Simona Ventura sui suoi difetti come conduttrice: “L’ho pagata”. Simona Ventura, in una lunga intervista a Grazia, è tornata a parlare dopo un periodo difficile fatto di lontananza dalla tv ed anche di Covid, che le ha impedito persino di condurre l’ultima puntata del Festival di Sanremo. (Lanostratv)

‘Game of Games’, seconda puntata: da Amaurys Perez ai The Show

Il secondo appuntamento con lo show televisivo guidato dalla conduttrice romagnola, Simona Ventura, su RaiDue ha subito un drastico calo di ascolti nella serata di ieri. In gara Lillo: la super prova di Posaman di LOL – Chi ride è fuori. (Yeslife)

Sara Croce protagonista della prima sfida di Game of Games. Tra le risate generali, Sara Croce si appresta ad affiancare la concorrente nip nel giro quiz contro Omar Fantini e Donatella. (Il Sussidiario.net)

Ospiti dell’appuntamento del 7 aprile sono Sara Croce, Omar Fantini, Juliana Moreira, Amaurys Perez e i The Show. Che ha poi continuato: “È circolato in Europa dopo il grande successo negli USA con Ellen DeGeneres. (SuperEva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr