Ferrari: “Sarri adatto alla Roma, ma c’è bisogno di qualche top player”

Ferrari: “Sarri adatto alla Roma, ma c’è bisogno di qualche top player”
RomaNews SPORT

on il treno Champions che a Reggio Emilia sembra essersi allontanato definitivamente, il futuro di Fonseca alla Roma è sempre più remoto ed improbabile.

“Sarri è un profilo adatto se la Roma avrà la possibilità di fare un po’ di mercato e prendere qualche top player.

Però a Roma ci sono tanti giovani interessanti sui quali potrebbe lavorare…. “Nell’arco della sua carriera Sarri ha lanciato tanti giocatori, tra i carneadi c’è Tognozzi. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

La prestazione di ieri ha evidenziato errori da parte della tenuta difensiva che hanno provocato numerose critiche nei confronti della squadra Il turno pre-pasquale ha consegnato un Napoli balzato al quarto posto della classifica di Serie A a quota 56 punti insieme alla Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

"Nell’arco della sua carriera Sarri ha lanciato tanti giocatori, tra i carneadi c’è Tognozzi. Sono l’emblema di quanto conti un allenatore e di quello che potrebbe fare a Roma con tanti giovani interessanti", ha concluso Ferrari (AreaNapoli.it)

Da maggio, De Laurentiis farà il possibile per trattenerlo" Lo stesso Gattuso ama Napoli ed i tifosi, ma con De Laurentiis la situazione resta da chiarire. (AreaNapoli.it)

Sarri, l’ex collaboratore: “Al Napoli mancava quel quid per vincere, è un profilo da Roma”

Contro il Torino di Nicola la squadra di Pirlo non va oltre il pareggio nonostante il gol iniziale di Chiesa. Ennesima occasione persa in casa Juventus al termine di un periodo sempre più complicato per i bianconeri, dentro e fuori dal campo. (Calciomercato.com)

Questo scrive Stefano Discreti su Calciomercato. [.]. Il presidente Andrea Agnelli che l’ha scelto, pensando con un pizzico di presunzione di poter sostituire un allenatore vincente ed esperto come Sarri con un totale esordiente, probabilmente dovrebbe adesso chiedere scusa a tutto l’ambiente o perlomeno ammettere pubblicamente l’evidente errore di valutazione e programmazione" (ilBianconero)

Fabrizio Ferrari, giornalista ed ex collaboratore di Fabrizio Ferrari, giornalista ed ex collaboratore di Sarri, è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare del tecnico e del possibile futuro in Serie A, con Roma e Napoli sull’attenti. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr