Ferrari: “Sarri adatto alla Roma, ma c’è bisogno di qualche top player”

RomaNews SPORT

on il treno Champions che a Reggio Emilia sembra essersi allontanato definitivamente, il futuro di Fonseca alla Roma è sempre più remoto ed improbabile.

“Sarri è un profilo adatto se la Roma avrà la possibilità di fare un po’ di mercato e prendere qualche top player.

Però a Roma ci sono tanti giovani interessanti sui quali potrebbe lavorare…. “Nell’arco della sua carriera Sarri ha lanciato tanti giocatori, tra i carneadi c’è Tognozzi. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

– Christos Tzolis è sicuramente uno dei giovani più talentuosi del calcio ellenico. Ha molta forza nelle gambe – prosegue Alessandro Soli su Tzolis – rapido nell’esecuzione di prima e nel sovrapporsi immediatamente, abile nello smarcarsi e nel tagliare verso il centro. (Europa Calcio)

A difendere il portoghese all’interno del club è rimasto soltanto Tiago Pinto, che ha comunque dovuto aprire il casting per il suo successore su input della società. Il pareggio di ieri contro il Sassuolo ha compromesso quasi definitivamente il sogno della Roma di qualificarsi alla prossima Champions. (Viola News)

Ma sono tantissimi gli esempi che si potrebbero fare, ma tutti questi giocatori sono cresciuti e migliorati grazie a Sarri LE PAROLE DELL’EX COLLABORATORE DI SARRI. Di seguito le parole di Fabrizio Ferrari, ex collaboratore di Maurizio Sarri. (CalcioNapoli1926.it)

esclusiva Fabrizio Ferrari: "Sarri 'vaccinato' per Roma, ma serve rosa più competitiva". Però a Roma ci sono tanti giovani interessanti sui quali potrebbe lavorare. “Nell’arco della sua carriera Sarri ha lanciato tanti giocatori, tra i carneadi c’è Tognozzi. (TUTTO mercato WEB)

Allora andai da Sarri e gli dissi: "Mister, mi scusi ma devo andare. Kalidou Koulibaly in passato raccontò un retroscena molto significativo su Maurizio Sarri: "Il mister era molto stressato all'epoca". (AreaNapoli.it)

Questo scrive Stefano Discreti su Calciomercato. Come Maurizio Sarri. (ilBianconero)