Incredibile a Ponza, il concerto di Bobby Solo blocca il porto: tutti pazzi per mister "una lacrima sul viso" VIDEO

Ponza, yacht in fiamme davanti alla spiaggia del Frontone: panico tra i turisti. Il concerto. Bobby Solo non si è risparmiato, e ha regalato ai fan brani di Elvis Presley e i suoi grandi successi: da "Gelosia" a "Zingara", senza dimenticare il capolavoro "Una lacrima sul viso".

Dopo il concerto - che rientra nella rassegna Onde Road, festival di eventi culturali gratuiti da godere in strada - Bobby Solo non si è negato ai fan, intrattenendosi per selfie e foto

Bobby Solo superstar a Ponza. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sorpresa è arrivata durante le prove quando è spuntato niente meno che Rod Stewart. A esibirsi Bobby Solo. (ilmessaggero.it)

Bobby Solo superstar a Ponza. Dopo il concerto - che rientra nella rassegna Onde Road, festival di eventi culturali gratuiti da godere in strada - Bobby Solo non si è negato ai fan, intrattenendosi per selfie e foto (ilmattino.it)

Rod Stewart, incontro a sorpresa con Bobby Solo: «Give me five». Un momento di grande emozione per i due artisti, entrambi 77enni, che insieme hanno lavorato a diverse collaborazioni in passato, ma anche per il pubblico presente. (leggo.it)