LA REGIONE “ANALIZZA” IL PATTO PER VENEZIA: ALCUNE COSE NON TORNANO

Rete Veneta SALUTE

Il patto di Cà Farsetti visto da Palazzo Balbi. Su quello che Governo e Comune di Venezia hanno siglato sabato la Regione vuole vederci chiaro. “Alcune cose non ci tornano – ha detto il presidente del Veneto Luca Zaia – avendo sentito parlare di alcuni ... (Rete Veneta)

Su altri giornali

In Veneto l'obbligo vaccinale non verrà reintrodotto, mantenendo quanto previsto dalla Legge n.7 del 2007 che punta sull'adesione consapevole e responsabile alle vaccinazioni, ma sono previste una serie di azioni aggiuntive per assicurare il recupero ... (Verona Sera)

Saranno i sindaci ad intervenire in caso nei nidi o negli asili della Veneto si scenda sotto la soglia del 90% di bimbi vaccinati. (Rete Veneta)

VENEZIA Nello stesso giorno in cui anche Trieste, dopo l'Emilia-Romagna, impone il certificato vaccinale per l'iscrizione dei bambini da zero a 5 anni al Nido e alla scuola materna, il Veneto sceglie un compromesso che non smentisce la sospensione ... (Corriere della Sera)

SAPORI E CULTURA. «Vogliamo giocare attorno ai misteri della città». (Corriere della Sera)

Nonostante un po' di tensione palpabile, tutto è filato liscio durante il derby che si è disputato martedi allo stadio Penzo tra i padroni di casa e il Padova, e che ha visto la vittoria di quest'ultima 1-3. (Rete Veneta)

L'amministrazione di Luca Zaia conferma la linea dell'«adesione consapevole e responsabile alla profilassi» sancita dalla legge regionale del 2007 ma introduce una serie di ... VENEZIA. (il mattino di Padova)