Totti: “Se i Friedkin mi proponessero un ruolo decisionale mi metterei seduto e ne parlerei. Serve qualcuno che conosca l’ambiente”

Io sarei rimasto per sempre alla Roma, poi sono successe cose inaspettate
– Dopo De Rossi, oggi è il turno di Francesco Totti.
Su Cassano alla Roma…. Se mi avesse ascoltato un minimo sarebbe rimasto a Roma altri venti anni.
La Roma di Totti e Cassano…. Non so se fossimo più forti l’anno dello scudetto o quello dopo, quando è arrivato Cassano.
Montella ha rinnovato prima di me, io mi sono arrabbiato e me la sono presa anche con Totti. (RomaNews)
La notizia riportata su altre testate
TIAGO E I FRIEDKIN — Impossibile, per lui, non rispondere alla domanda delle domande: "E se i Friedkin ti chiamassero?". Mi sarei ammazzato piuttosto che lasciare la Roma, avrei potuto portare solo del bene". (La Gazzetta dello Sport)
Sulla Roma di oggi una considerazione: "La proprietà è straniera, così come l'allenatore e il direttore sportivo. In attesa di capire cosa farà "da grande", Totti vive la sua Roma da tifoso: "Mi incavolo vedendola. (Sport Mediaset)
Ecco le sue dichiarazioni più importanti:. Su Cassano alla Roma. «Se mi avesse ascoltato un minimo sarebbe rimasto a Roma altri venti anni. La Roma di Totti e Cassano. «Non so se fossimo più forti l’anno dello scudetto o quello dopo, quando è arrivato Cassano. (Leggo.it)

L’ex capitano della Roma ha parlato anche di un suo eventuale ritorno a Trigoria. Non avere potere su tutto, ma un potere decisionale sui giocatori sì (ForzaRoma.info)
“Spero di portare a Trigoria giocatori forti, anche se lì non entro. Rui Costa al Benfica è importantissimo, ne ho parlato con Tiago Pinto che lì faceva il secondo… Nelle società dove ci sono personaggi che capiscono meno di calcio, questi poi vogliono fare le prime donne. (ForzaRoma.info)