Totti: “Se i Friedkin mi proponessero un ruolo decisionale mi metterei seduto e ne parlerei. Serve qualcuno che conosca l’ambiente”

RomaNews SPORT

Io sarei rimasto per sempre alla Roma, poi sono successe cose inaspettate

– Dopo De Rossi, oggi è il turno di Francesco Totti.

Su Cassano alla Roma…. Se mi avesse ascoltato un minimo sarebbe rimasto a Roma altri venti anni.

La Roma di Totti e Cassano…. Non so se fossimo più forti l’anno dello scudetto o quello dopo, quando è arrivato Cassano.

Montella ha rinnovato prima di me, io mi sono arrabbiato e me la sono presa anche con Totti. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Rui Costa al Benfica è importantissimo, ne ho parlato con Tiago Pinto che lì faceva il secondo… Nelle società dove ci sono personaggi che capiscono meno di calcio, questi poi vogliono fare le prime donne. (ForzaRoma.info)

Ecco le sue parole:. Se i Friedkin ti dessero un ruolo decisionale lo accetteresti? Certo, pur di non andare via dalla Roma mi sarei ammazzato. (ForzaRoma.info)

Spero di aiutare la Roma a crescere almeno dall’esterno con il mio lavoro, però ci soffro. Mi sarei ammazzato piuttosto che lasciare la Roma, avrei potuto portare solo del bene". (La Gazzetta dello Sport)

La Roma di Totti e Cassano. «Non so se fossimo più forti l’anno dello scudetto o quello dopo, quando è arrivato Cassano. Ecco le sue dichiarazioni più importanti:. Su Cassano alla Roma. «Se mi avesse ascoltato un minimo sarebbe rimasto a Roma altri venti anni. (Leggo.it)

Spero con il mio nuovo lavoro di portare dei giocatori di livello alla Roma come avrei voluto fare da dirigente". In attesa di capire cosa farà "da grande", Totti vive la sua Roma da tifoso: "Mi incavolo vedendola. (Sport Mediaset)