Mertens è tornato a Napoli! Il piano per il rientro in campo: quando può giocare

Mertens è tornato a Napoli! Il piano per il rientro in campo: quando può giocare
SOS Fanta SPORT

Ha saltato Parma, Atalanta (Coppa Italia), Genoa, Atalanta (Coppa Italia), Juventus, Granada (Europa League) e Atalanta.

Il minutaggio è ancora da decifrare, il Napoli dopo affronterà Sassuolo e Bologna prima di Milan e Roma.

Per il rientro a pieno regime è presto, ma Mertens è tornato a Napoli e non vede l’ora di rimettere piede in campo

Il percorso di riabilitazione della caviglia sinistra è terminato. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Lady Mertens ha pubblicato sul proprio profilo Instagram le foto della sua giornata mostrandosi sempre più felice di vivere in questa città Lady Mertens si gode il mare d’inverno. Questa mattina Mertens e consorte sono rientrati a Napoli dopo aver trascorso delle settimane in Belgio per la riabilitazione del numero 14 azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Spesso e volentieri, Kat ha pubblicato video o semplici scatti che la ritrae da sola o in compagnia di Mertens in giro per la città. L'augurio e che Mertens possa tornare abile ed arruolabile quanto prima e che incida come lui sa fare sull'economia della compagine napoletana (AreaNapoli.it)

L'attaccante belga, che aveva lasciato la città con la preoccupazione per il dolore alla caviglia sinistra infortunatasi lo scorso 16 dicembre nel match con l'Inter, ha completato il secondo ciclo di cure fisioterapiche nel centro "Move to cure" di Anversa ed è pronto per rimettersi a disposizione del gruppo. (Calciomercato.com)

Mertens, l’indugio è finito: il belga è tornato a Napoli. Lo rivela il profilo Instagram di Kat… – FOTO

Davvero dura immaginare di vederlo tra i titolari per Napoli-Granada di giovedì, più facile pensare che possa far parte della squadra che sfiderà il Benevento domenica pomeriggio nello scenario del ‘Diego Armando Maradona’. (Virgilio Sport)

Mai in oltre dieci anni si era visto un Napoli in costante affanno atletico e in così desolante passività agonistica e caratteriale. Del resto, qui dentro fu a suo tempo scritto che il sarrismo si sarebbe rivelato una maledizione per i Napoli successivi. (Fantacalcio ®)

Lo rivela il profilo Instagram di Kat… – . Dries Mertens è tornato a Napoli. CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. Mertens è tornato a Napoli! (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr