Atalanta-Villarreal 2-2: video, gol e highlights della partita di Champions League

Sky Tg24 SPORT

In avvio di ripresa l’Atalanta sfiora il raddoppio con un colpo di testa dell’Atalanta che tocca la traversa.

L'Atalanta parte all’attacco e passa subito in vantaggio con il destro secco di Freuler, servito da Zapata.

Ma l’Atalanta non si arrende e all’83’ trova il pari: filtrante di Ilicic, tocca Miranchuk e l’accorrente Gosens insacca il 2-2.

Subito dopo Gosens sfiora il raddoppio ma pian piano il Villarreal risale e dopo un paio di interventi di Musso trova il pari al 39’ con Trigueros dopo un errore di De Roon in uscita. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Foyth 6 - Inizio timoroso per l’ex Tottenham, quando l’Atalanta duetta nello stretto viene preso sempre in mezzo. Ma da quel momento in poi alza l’asticella e limita l'attacco degli orobici, quando trova spazio diventa pericoloso anche sui calci piazzati. (Tutto Atalanta)

Conosciamo come giocano nel campionato italiano, io osservavo ma non vedevo come fosse la squadra, comprendevo che era una costante sorpresa. L'Atalanta è allo stesso livello di Milan, Inter, Juventus, Napoli (Milan News)

Non un buon inizio, dunque, per le italiane in Europa, nella speranza che le due milanesi possano raccogliere di più nelle gare odierne Dopo quasi due anni torna finalmente la UEFA Youth League con il primo turno della fase a gironi. (Gazzetta Regionale)

Rivedi Gasperini dopo il pari in Champions. vedi letture. Un pareggio in un campo complicato come quello del Villarreal per l'Atalanta, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato così l'incontro il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini. (TUTTO mercato WEB)

Girone molto difficile". vedi letture. Remo Freuler è stato tra i protagonisti della sfida giocata all'Estadio de la Ceramica. Il centrocampista dell'Atalanta ha parlato a UEFA.com dopo il 2-2 con il Villarreal: "Abbiamo giocato una buona partita contro una buona squadra. (TUTTO mercato WEB)

Mediaset corre ai ripari e proroga gli abbonamenti. vedi letture. Dopo DAZN anche Infinity+ è inciampato in problemi tecnici che hanno reso difficoltosa la visione delle gare di Champions League nella serata di ieri. (TUTTO mercato WEB)