Atalanta-Villarreal 2-2: video, gol e highlights della partita di Champions League

Atalanta-Villarreal 2-2: video, gol e highlights della partita di Champions League
Sky Tg24 SPORT

In avvio di ripresa l’Atalanta sfiora il raddoppio con un colpo di testa dell’Atalanta che tocca la traversa.

L'Atalanta parte all’attacco e passa subito in vantaggio con il destro secco di Freuler, servito da Zapata.

Ma l’Atalanta non si arrende e all’83’ trova il pari: filtrante di Ilicic, tocca Miranchuk e l’accorrente Gosens insacca il 2-2.

Subito dopo Gosens sfiora il raddoppio ma pian piano il Villarreal risale e dopo un paio di interventi di Musso trova il pari al 39’ con Trigueros dopo un errore di De Roon in uscita. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Poco dopo Gosens si inventa il solito inserimento dietro all'avversario, con Foyth che lo perde sul lancio di Toloi. ATALANTA (3-4-2-1). Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti (dal 60' Demiral); Zappacosta, De Roon (dal 70' Koopmeiners), Freuler, Gosens; Malinovskyi (dal 70' Pasalic), Pessina (dal 79' Miranchuk); Zapata (dal 70' Ilicic) (TUTTO mercato WEB)

Certo non sarà giovanissimo, anche se 30 anni per un portiere non sono come 30 per un giocatore di movimento. Silvestri ha ancora almeno 4/5 stagioni ad un ottimo livello e l'Udinese si è mossa in modo astuto ed intelligente (TuttoUdinese.it)

Gasperini conferma Duvan Zapata al centro dell’attacco per l’esordio stagionale dell’Atalanta in Champions League, sul campo degli spagnoli del Villarreal. Prima dell’intervallo spagnoli vicinissimi al raddoppio con Moreno, Musso è strepitoso e salva l’Atalanta. (LaPresse)

Freuler: "Avremmo potuto vincere ma il risultato è giusto. Girone molto difficile"

"Mi sento contento per il pareggio della squadra, da dietro si vede il sacrificio che fanno tutti. Atalanta, Musso: "La Champions è un sogno per me. (TUTTO mercato WEB)

Presenti anche alcuni supporters atalantini dagli Stati Uniti L'Eco di Bergamo: "Villareal-Atalanta, un inno al bel calcio". vedi letture. "Villareal-Atalanta, un inno al bel calcio", titola stamane L'Eco di Bergamo. (TUTTO mercato WEB)

Freuler: "Avremmo potuto vincere ma il risultato è giusto. È un girone difficile e dobbiamo prepararci bene per ogni partita" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr