Concorso Infermieri e Infermieri Pediatrici: come superare la prova orale.

AssoCareNews.it SALUTE

Non esiste una formula magica per superare la fase orale del Concorso per Infermieri e Infermieri Pediatrici.

Pubblicità. x. Come superare la fase orale del Concorso Pubblico per Infermieri e Infermieri Pediatrici?

Il nostro consiglio principale è quello di giungere alla fase orale del Concorso lavorando sull’ansia e sullo stress.

Testi consigliati per la fase orale:. Come superare il Concorso da Infermieri – Manuale di preparazione – di Angelo Riky Del Vecchio e Marco Tapinassi – LINK ;. (AssoCareNews.it)

Su altre fonti

Parlando del durissimo anno vissuto dagli operatori sanitari, il direttore dell'Ausl di Bologna, Paolo Bordon, ha sottolineato che oggi "siamo qua per celebrarli e ringraziarli, perché grazie a loro impegno da un anno incessante e costante che si riescono a fare queste cose I due infermieri, Daniele ed Elisa, premiati dall'assessore alle Politiche per la Salute, Raffaele Donini, sono riusciti grazie alla piattaforma tecnologica Flagmii, nel primo caso a teleguidare i genitori di un bimbo di tre anni nelle manovre salvavita di disostruzione delle vie aeree. (Teleromagna24)

Il nostro pensiero va a tutti i cittadini-pazienti ai quali è rivolto ogni giorno tutto l’impegno della nostra professione. Nell’unità operativa UTIN (terapia intensiva neonatale) dell’ospedale di Lecce, solo qualche vagito dei neonati ha rotto il solenne minuto di silenzio delle Infermiere. (Galatina)

Tuttavia possiamo suggerirvi piccoli accorgimenti da adottare per non farvi trovare impreparati all’ultima prova, quella che poi sancirà l’ingresso in Graduatoria. Il nostro consiglio principale è quello di giungere alla fase orale del Concorso lavorando sull’ansia e sullo stress. (AssoCareNews.it)

Gli alimenti che invece di cui viene consigliata l’assunzione sono:. Per saperne di più sulla prostata ingrossata vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento:. Gli alimenti che si dovrebbero evitare sono i seguenti:. (AssoCareNews.it)

Purtroppo però siamo abbandonati a noi stessi da tutte le istituzioni che in modo più che evidente hanno interesse a prediligere taluni soggetti a prescindere da ogni modalità meritocratica. (AssoCareNews.it)

Del sistema 118, fatto di cultura dell’emergenza, formazione, professionisti e tecnologie, che agisce per recuperare tempo e garantire il miglior percorso di cura e assistenza alle persone. (Nurse24)