Marathon è protagonista di un corto cinematografico realizzato da uno dei registi di Love Death + Robots

Marathon è protagonista di un corto cinematografico realizzato da uno dei registi di Love Death + Robots
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Il filmato è stato scritto e diretto da Alberto Mielgo, il regista spagnolo dietro gli episodi "La testimone" e "Jibaro" della serie antologica di Netflix Love Death + Robots. Il filmato mette in scena la cruenta routine dei "runner", dei mercenari cibernetici inviati sul pianeta Tau Ceti IV per recuperare risorse dall'elevato valore, dal punto di vista di due personaggi appartenenti a fazioni avversarie. (Multiplayer)

Ne parlano anche altre fonti

Nel corso dedicato alla presentazione del gameplay di Marathon, è stato annunciato che il gioco uscirà il 23 settembre 2025, su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X. Inoltre è stato svelato l'arrivo della prima closed alpha, che partirà il 23 aprile e a cui ci si può registrare subito, passando dal canale discord ufficiale del gioco . (Multiplayer)

Marathon è un extraction shooter ambientato nel misterioso e spietato mondo di Tau Ceti IV. Noi vestiamo i panni di un "runner", un mercenario cibernetico che ha rinunciato al proprio corpo umano in cambio di un telaio biosintetico che ci garantisce statistiche e abilità uniche, che chiaramente ci torneranno utili in battaglia in svariati modi. (Multiplayer)

Marathon: rivelata ufficialmente la data di uscita

Il gioco, che si presenta a tutti gli effetti come una versione modernizzata dell'originale titolo del 1994, è stato annunciato dalla compagnia nel maggio del 2023 e, da allora, non si sono più avute notizie del progetto (se non voci di corridoio che vedevano un malcontento generale di tutti gli streamer che lo avevano provato a porte chiuse, cosa che spiegherebbe i lunghi tempi di annuncio). (AnimeClick)