EICMA 2021: The best of - le Maxi Enduro

Moto.it ECONOMIA

EICMA 2021, le novità: Benelli TRK 800 [VIDEO e ]. EICMA 2021, le novità: CFMoto 800MT Sport e 800MT Touring

Senza la pretesa che sia una selezione assoluta e definitiva, trovate le tre moto che crediamo daranno ulteriore spinta a questo combattutissimo segmento nel 2022.

Le Maxi Enduro appartengono al segmento che traina maggiormente il mercato e anche a EICMA 2021 sono state protagoniste: in questa rassegna trovate le nostre preferite, le "Best of" delle novità Maxi Enduro presenti a EICMA 2021. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La grande presenza del pubblico ci ha permesso di riaffermare la centralità internazionale del nostro appuntamento e di proiettarlo nuovamente al domani. L'edizione numero 78 ha richiamato alla Fiera Milano Rho 342.644 visitatori. (Sport Mediaset)

Nel nostro tour fra gli stand, abbiamo selezionato alcune delle numerose proposte, ciascuna meritevole per una sua peculiarità. Anche fra le bici mancavano grossi nomi, ma gli altri hanno riempito meglio la scena. (Red-Live)

È l’erede della mitica Cagiva Elefant ed è il modello con cui il brand si riaffaccia nell’importante segmento delle Adventure. I presenti però non hanno deluso le aspettative, portando al debutto moto molto interessanti, destinate a recitare un ruolo importante nel mercato futuro. (Il Messaggero - Motori)

La grande presenza del pubblico ci ha permesso di riaffermare la centralità internazionale del nostro appuntamento e di proiettarlo nuovamente al domani. La 78^ Edizione di EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote, ha chiuso ieri sera i battenti a Fiera Milano Rho con un successo che riporta l’evento espositivo all’entusiasmo pre-pandemia. (Il Tabloid)

SPAZIO AL PASSATO CON UN OCCHIO AL FUTURO. Come detto è stata una fiera che ha strizzato l’occhio al passato ed al futuro POCHE VERE NOVITA’. La digitalizzazione è costata cara anche ad Eicma che in questa edizione ha portato a battesimo veramente poche novità. (LiveGP.it)

La 78^ Edizione di EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote, ha chiuso ieri sera i battenti a Fiera Milano Rho con un successo che riporta l’evento espositivo all’entusiasmo pre-pandemia. La grande presenza del pubblico ci ha permesso di riaffermare la centralità internazionale del nostro appuntamento e di proiettarlo nuovamente al domani (Sempione News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr