Pedullà: «Suning non smobilita, cerca qualcosa di importante per l’Inter»

Pedullà: «Suning non smobilita, cerca qualcosa di importante per l’Inter»
Inter-News.it SPORT

Loro sono sul pezzo e troveranno qualcosa di importante per l’Inter, non mi sembra che ne abbiano risentito»

DAL CAMPO AL CLUB – Alfredo Pedullà comincia sul derby, poi si sposta su Suning: «Il Milan merita rispetto.

Secondo il giornalista Suning, in ogni caso, garantirà qualcosa per l’Inter e non c’è assolutamente un rischio di ulteriori problemi finanziari.

Pedullà: «Suning non smobilita, cerca qualcosa di importante per l’Inter». (Inter-News.it)

Su altre fonti

Questo perchéin tutte le trattative per idi contratto, stanno iniziando ad alimentare in tutta Europa un, da parte dei top club, per i campioni della rosa dell'Inter.E così, dalla Spagna rilanciano un, che piace alla dirigenza blaugrana (mentre Koeman preferirebbe), e dall'Inghilterra riferiscono di undisposto a fare follie per portare al Manchester City. (Calciomercato.com)

Secondo alcuni report finanziari provenienti dalla Cina, infatti, è aumentata del 350% in un anno la richiesta di appuntamenti per le visite nei negozi rimasti aperti anche durante il periodo della pandemia, mentre le vendite di elettrodomestici e altri prodotti negli store fisici sono aumentate del 40%. (Fcinternews.it)

GdS – Futuro Inter, prende quota l’ipotesi di un prestito-ponte: trattativa tra Suning e Bain Capital

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, fonti vicine al club hanno però rassicurato l’ambiente nerazzurro: nel discorso di Zhang senior non rientra l’Inter. Il figlio Steven infatti continua a lavorare con costanza per il futuro societario del club. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr