Francia, Benzema lascia il campo in lacrime: Europei a rischio

FantaMaster SPORT

L’attaccante del Real Madrid, infatti, è uscito per infortunio nel corso dell’amichevole della Francia contro la Bulgaria.

Benzema ha chiesto il cambio e al suo posto Deschamps ha mandato in campo Giroud che quindi giocherà buona parte del match nel tridente con Mbappe e Griezmann.

Infortunio Benzema – Brutte notizie per Didier Deschamps che a pochi giorni dall’inizio di Euro 2020 potrebbe dover fare a meno di Karim Benzema (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

Oggi Benzema non ha preso parte agli allenamenti della nazionale francese, ma nel giro di 48-72 ore dovrebbe tornerà a disposizione. Dopo le lacrime durante il cambio nel match contro la Bulgaria sembrava che Karim Benzema avesse rimediato un grosso infortunio. (CIP)

Il ct Didier Deschamps ha spiegato durante l'intervallo a M6: "Ha preso una bella botta, sentiva che si stava indurendo. Spagna-Lituania 4-0 LIVE. 4' Guillamon (S), 24' Brahim Diaz (S), 54' Miranda (S), 73' Puado (S). (Calciomercato.com)

"Ha preso un bel colpo, sentiva che il muscolo si stava indurendo e dunque non volevamo correre nessun rischio", le parole dell'allenatore dei Bleus Le condizioni del giocatore - uscito dal campo fasciato ed in lacrime - saranno rivalutate nelle prossime ore. (Sportal)

Panico nella nazionale francese a pochi giorni dal debutto a Euro 2020. Karim Benzema, tornato a vestire la maglia dei Bleus dopo quasi sei anni di assenza, ha lasciato in lacrime il campo nel test amichevole contro la Bulgaria (Corriere dello Sport.it)

Il problema fisico l’ha costretto ad uscire dal terreno di gioco, sostituito da Giroud: attese novità a breve per uno dei giocatori più importanti della manifestazione, peraltro rientrato all’ultima curva nell’elenco dei convocati di Deschamps Al 36' dell’amichevole contro la Bulgaria si è infatti fermato per infortunio Karim Benzema (CalcioNapoli24)

Il centravanti è uscito da solo, ma la smorfia sul viso la dice lunga sulla sua preoccupazione. Un inconveniente che si sarebbe volentieri risparmiato a così pochi giorni dall'Europeo (Tuttosport)