Francia, Benzema lascia il campo in lacrime: Europei a rischio

Francia, Benzema lascia il campo in lacrime: Europei a rischio
FantaMaster SPORT

L’attaccante del Real Madrid, infatti, è uscito per infortunio nel corso dell’amichevole della Francia contro la Bulgaria.

Benzema ha chiesto il cambio e al suo posto Deschamps ha mandato in campo Giroud che quindi giocherà buona parte del match nel tridente con Mbappe e Griezmann.

Infortunio Benzema – Brutte notizie per Didier Deschamps che a pochi giorni dall’inizio di Euro 2020 potrebbe dover fare a meno di Karim Benzema (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

Aperte le marcature al 29' con Griezmann, i transalpini hanno chiuso i conti nel finale con la doppietta di Giroud, subentrato al posto dell'infortunato Benzema (uscito al 40' per un problema alla gamba destra). (Ticinonline)

"Karim ha preso davvero una bella botta, sentiva che si stava indurendo il muscolo e così ho deciso di sostituirlo. Karim Benzema si fa male durante Francia-Bulgaria. (AreaNapoli.it)

"Ha preso un bel colpo, sentiva che il muscolo si stava indurendo e dunque non volevamo correre nessun rischio", le parole dell'allenatore de Les Blues Tutta la Francia calcistica è col fiato sospeso: l'attaccante del Real Madrid Karim Benzema è stato costretto ad abbandonare il campo al 39' della sfida amichevole contro la Bulgaria per un problema alla parte superiore del ginocchio destro. (Sportal)

Francia, c'è ansia per l'infortunio di Benzema

«Ha preso una bella botta, sentiva il muscolo che si stava indurendo. Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha fatto chiarezza sull’infortunio patito da Karim Benzema in amichevole. Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha fatto chiarezza sull’infortunio patito da Karim Benzema in amichevole contro la Bulgaria (Calcio News 24)

Nell'amichevole contro la Bulgaria, l'attaccante del Real Madrid è uscito in lacrime dopo un colpo sul ginocchio destro a seguito di un duello aereo. Un inconveniente che si sarebbe volentieri risparmiato a così pochi giorni dall'Europeo (Tuttosport)

Tutta la Francia calcistica è col fiato sospeso: l'attaccante del Real Madrid Karim Benzema è stato costretto ad abbandonare il campo al 39' della sfida amichevole contro la Bulgaria per un problema alla parte superiore del ginocchio destro. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr