Matteo Berrettini e l'irresistibile impulso a commentare un bonazzo - Gay.it

Matteo Berrettini e l'irresistibile impulso a commentare un bonazzo - Gay.it
Gay.it SPORT

E cos’è successo a Matteo Berrettini?

Servizio da 230 Km/h, rovescio bimane capace di passanti incrociati roventi, Matteo Berrettini calca in questi giorni le copertine di magazine e rotocalchi non soltanto per la sua innegabile potenza tennistica.

Matteo Berrettini: bravo tennista o bonazzo?

Anche i commenti pescati da alcuni ragazzi non sono certo da meno: “Bonazzo“, “Sicuro di essere etero?“, “Che palle“. (Gay.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Ormai abbiamo imparato a conoscerlo. Si procede per fasi Ormai è deciso che si andrà p (Yahoo Finanza)

Pochi giorni dopo l'esaltazione per il successo sono arrivate anche le polemiche per l'annuncio ufficiale di Berrettini di dare forfait a causa di un problema fisico ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Va detto che è un'edizione difficile per via delle restrizioni e della mancanza di pubblico (Tennis World Italia)

L’uomo più in forma del tennis italiano si è chiamato fuori per problemi fisici. 20 Luglio 2021. Forfait Berrettini: Nicola Pietrangeli si pone una domanda. Continua a tenere banco la mancata partecipazione di Matteo Berrettini alle Olimpiadi di Tokyo. (Sportal)

Berrettini: "Ho pensato di andare a Tokio anche rotto. Ma non sarei riuscito a lottare per una medaglia"

Lo diciamo con la massima considerazione dei dieci top 100 italiani e di chi – magari – a Tokyo avrebbe avuto l’ultima occasione olimpica della vita. Per il CONI – che guarda a questa contabilità, come è giusto che sia – Matteo Berrettini era un serissimo candidato a una medaglia. (Ubi Tennis)

Nicola Pietrangeli è tornato a parlare in vista delle Olimpiadi di Tokyo, concentrandosi in particolare sulle speranze del tennis e sul primatista azzurro Matteo Berrettini. Quello di cui la gente non si rende conto è quanto sia difficile oggi arrivare in una semifinale di questi tornei. (Tuttosport)

Dopo il lato sportivo, Berrettini racconta a La Stampa anche alcuni dettagli sulla sua vita privata e sulla sua personalità Berrettini dopo la finale del torneo inglese si sente “più consapevole delle proprie forze”. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr