Chi è Homer James Jigme, il bellissimo figlio di Richard Gere che ha stregato Venezia

Chi è Homer James Jigme, il bellissimo figlio di Richard Gere che ha stregato Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bellissimo e con un fascino irresistibile ereditato dal papà, Homer James Jigme Gere, nato il 6 febbraio 2000, è il figlio dell’attore americano Richard Gere e della sua seconda moglie, Carey Lowell. Il suo nome è un mix di culture e significati profondi, combinando il richiamo della tradizione occidentale e dell’orientalismo. La sua bellezza ha incantato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, alla quale suo padre ha partecipato da assoluto protagonista, ma nonostante sia cresciuto sotto i riflettori dorati del cinema, ha continuato a mantenere un profilo basso. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Evidentemente era il giorno dei "bellissimi" a Venezia: dopo Jude Law, Adrien Brody e la coppia formata da George Clooney e Brad Pitt , a scaldare l'atmosfera al Lido ci ha pensato il bel Richard Gere, che porta sempre divinamente la sua età. (AMICA - La rivista moda donna)

È stato un ruolo che ha consacrato Richard Gere come uno dei protagonisti più affascinanti di Hollywood, ma l'attore ha ammesso di non aver rivisto la sua interpretazione in Pretty Woman per molto tempo. (Movieplayer)

Un momento speciale che ha toccato il cuore di tutti, dimostrando il forte legame tra padre e figlio in uno degli eventi più prestigiosi del cinema. Brad Pitt e Ines de Ramon al Festival del Cinema di Venezia (ilmessaggero.it)

Richard Gere incontra la sua “voce italiana”: iI divo con il doppiatore catanese Mario Cordova

Ospite del Festival di Venezia, Richard Gere ha parlato del rapporto con Julia Roberts e del film Pretty Woman, in cui hanno recitato insieme: "Ci siamo divertiti, senza avere idea se qualcuno lo avrebbe visto". (Fanpage.it)

L’attore, che ieri 31 agosto 2024 ha compiuto 75 anni, si è preso la scena accompagnato dal figlio Homer e dalla moglie Alejandra Silva, davanti a cui si inginocchia, prima di accomodarsi in mezzo ai fotografi, consigliando loro di fotografarla. (Whoopsee)

Tanta ironia e buon umore tra i due, impegnati da subito in un botta e risposta esilarante - moderato da Stéphan Lerouge, curatore della raccolta “Ecoutez le cinéma!” - che non ha scalfito la serietà e la professionalità con cui Cordova, voce di Gere dal film “Affari sporchi” (1990), ha parlato di doppiaggio. (Gazzetta del Sud)