Chi era Jim Hutton lo storico compagno di Freddy Mercury: vita, morte e storia vera

Grazie al carisma di Farrokh, che cambia legalmente il suo nome in Freddie Mercury, il gruppo fa colpo su John Reid, manager della casa discografica EMI.

Per anni la relazione rimase all’ombra dei riflettori: un vero e proprio segreto che venne svelato al pubblico apertamente solo dopo la morte di Freddie Mercury

Jim Hutton è stato il fedele compagno di Freddy Mercury.

Stavolta Jim Hutton non declinò le avances di Freddie Mercury. (Amalfi Notizie)

Su altre fonti

Bohemian Rhapsody andrà in onda su Rai 1, stasera, 24 novembre, in occasione dell’anniversario dei trent’anni dalla morte di Freddie Mercury, avvenuta nel 1991. “Radio Ga Ga” (Live Aid, Wembley Stadium, London, Saturday 13 July 1985). (Soundsblog.it)

ha conquistato il terzo gradino del podio con 1.683.000 telespettatori e l'8,13% di share Un film "larger than life" come il suo protagonista Freddie Mercury di cui ieri ricorreva il trentennale della morte. (La Repubblica)

Chi è Mary Austin. Mary Austin, fidanzata di Freddie Mercury, è nata a Fulham, Londra, il 6 marzo del 1951. Quella stessa sera, il ragazzo si invaghisce di Mary Austin. (Amalfi Notizie)

Patrimonio. Mary Austin, la fidanzata di Freddie Mercury, è stata scelta dal divo come prima beneficiaria del suo patrimonio. Età. Mary Austin, fidanzata di Freddie Mercury, è nata a Fulham, Londra, il 6 marzo del 1951. (DonnaPOP)

Smise di prendere i farmaci e, così, il giorno dopo da quell'annuncio, capace di fermare il mondo, Freddie Mercury se ne andò. Un segreto impossibile da nascondere quando si tratta una superstar del calibro di Freddie Mercury. (Leggo.it)

LEGGI ANCHE -> 74 anni di Freddie Mercury: il caso (irrisolto) dell’eredità. Freddie Mercury, 30 anni fa la morte: su Rai Uno il film per raccontare la sua storia. La pellicola, che verrà trasmessa alle 21. (BlogLive.it)