Chi era Jim Hutton lo storico compagno di Freddy Mercury: vita, morte e storia vera

Chi era Jim Hutton lo storico compagno di Freddy Mercury: vita, morte e storia vera
Amalfi Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Grazie al carisma di Farrokh, che cambia legalmente il suo nome in Freddie Mercury, il gruppo fa colpo su John Reid, manager della casa discografica EMI.

Per anni la relazione rimase all’ombra dei riflettori: un vero e proprio segreto che venne svelato al pubblico apertamente solo dopo la morte di Freddie Mercury

Jim Hutton è stato il fedele compagno di Freddy Mercury.

Stavolta Jim Hutton non declinò le avances di Freddie Mercury. (Amalfi Notizie)

Su altre fonti

Nato nel gennaio del 1982, nove anni prima della scomparsa di Freddie Mercury, il cantautore e attore che ha sostituito il frontman dei Queen si chiama Adam Lambert LEGGI ANCHE > > > Freddie Mercury lo fece davvero: i fan non lo sapevano. (CheMusica)

A distanza di 30 anni dalla morte di Freddie Mercury lui è sempre con lei: “sento un brano specifico e mi commuovo Freddie Mercury: patrimonio e testamento/ Metà della sue eredità alla ex Mary Austin. Mary Austin e l’amore per Freddie Mercury: “nessuno potrà mai sapere dove è sepolto”. (Il Sussidiario.net)

Chi è Paul Prenter. La figura di Paul Prenter non è proprio fedele a quella originale. Negli anni Ottanta, iniziano a nascere le prime tensioni e Paul allontana progressivamente Freddie dagli altri membri della band. (Amalfi Notizie)

Freddie Mercury, 30 anni fa la morte: l’iniziativa Rai per omaggiarlo

Il primogenito si chiama Richard, nome scelto da Freddie Mercury che si dice fosse legato molto legato ai bimbi della Austin Chi è Mary Austin. Mary Austin, fidanzata di Freddie Mercury, è nata a Fulham, Londra, il 6 marzo del 1951. (Amalfi Notizie)

Questo, pur se contrario all’idea di pubblicare Bohemian Rhapsody, rimase sempre un sostenitore della band Con l’arrivo in sala nel 2018, Bohemian Rhapsody si rivelò un successo straordinario, diventando un inaspettato caso mediatico. (Cinefilos.it)

LEGGI ANCHE -> 74 anni di Freddie Mercury: il caso (irrisolto) dell’eredità. Freddie Mercury, 30 anni fa la morte: su Rai Uno il film per raccontare la sua storia. La pellicola, che verrà trasmessa alle 21. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr