Tu si que vales, Belen Rodriguez parla dopo il malore: “Un miracolo”

Tu si que vales, Belen Rodriguez parla dopo il malore: “Un miracolo”
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

–> LEGGI ANCHE Paola Ferrari stupisce a 60 anni: il bikini mostra un fisico perfetto. Belen Rodriguez, come sta dopo il malore?

Giusto il tempo di lasciare la clinica di Padova che Belen è volata a Roma per registrare le nuove puntate di Tu si que vales.

Scelta voluta dalla stessa Rodriguez, la quale ha deciso di tornare subito a lavoro poco dopo il parto.

La bella argentina è pronta per la nuova edizione di Tu si que vales nonostante abbia saltato le prime due puntate a causa della gravidanza di Luna Marì

Belen Rodriguez ha parlato del malore di ieri ed ha fatto sapere ai fan come sta dopo il forte spavento. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altre testate

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Nella sua tutina a fiori, eh sì è (anche) già testimonial della sua linea moda baby, realizzata da Original Marines, a meno di un mese dalla nascita, Luna Marì è uno spettacolo. (Elle)

Malore per Belen Rodriguez negli studi Mediaset. Belen Rodriguez sta bene e a farlo sapere è stata lei stessa attraverso una diretta social. (Formatonews)

E anche Luna Mari è ormai seguitissima sui social grazie a sua mamma. Luna Mari appena nata è già una piccola modella. (Più Sani Più Belli)

Belen Rodriguez sulla sedia a rotelle dopo il malore: la verità sul suo stato di salute

Belen Rodriguez aveva infatti annunciato che sarebbe tornata al lavoro lasciando la casa in cui era in vacanza dopo il parto. Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare, doma ni speriamo di riuscire a fare Tu si que vales”. (Periodico Italiano)

Belen Rodriguez: il malore. A 8 giorni dalla nascita di sua figlia Luna Marì, Belen Rodriguez è tornata in studio a Tu sì que vales. La showgirl infatti è apparsa in forma mastragiante prima di recarsi agli studi tv e riprendere le riprese di Tu sì que vales. (Notizie.it )

La showgirl argentina ha subito un malore che l’ha costretta alla sedia a rotelle, durante le registrazioni della nuova edizione di Tu sì que vales. LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez colpita da un malore durante le registrazioni di Tu sì que vales. (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr