Juventus, Allegri insiste per Pogba: spunta la data

DirettaGoal SPORT

Pogba-Juve, spunta una data. La Juventus, invece, ha dalla sua Max Allegri che vuole ricostruire un centrocampo importante.

Se non fosse altro per questa idea di ritrovarsi dopo l’addio che ogni anno si presenta in casa Juventus.

L’interesse della Juventus è noto ormai da tanto tempo ma lo United pone una data limite a Mino Raiola per Pogba. La Juve e Pogba, un matrimonio che va riconciliato.

Leggi anche > Inter, Hakimi ad un passo dall’addio. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altri media

Come fosse un orologio svizzero, l’ombra della mezzala serba si ripresenta puntualmente, come fosse un leit motiv scandito da un metronomo. (JuveLive)

Calciomercato: da Pogba e Ziyech a Milinkovic-Savic, ecco i sogni ‘impossibili’ di Juventus, Milan ed Inter. LEGGI ANCHE > > > CMNEWS | Calciomercato Juventus, sorpasso al Milan: ‘assist’ in Serie A. (Calciomercatonews.com)

Il Manchester United, però, ad oggi non avrebbe ricevuto alcuna offerta. Il Manchester United teme di perdere Paul Pogba a zero. L’interesse della Juventus, come quello di Psg e Real Madrid, è noto ormai da tempo ma ad oggi i tre club non avrebbero mosso passi concreti per l’acquisto del giocatore. (CalcioMercato.it)

@stefanodiscreti (Calciomercato.com)

Il Milan si muove sul mercato per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. La società starebbe puntando due giocatori del Chelsea: Olivier Giroud e Hakim Ziyech. (CIP)