Malmoe-Juventus, la moviola della Gazzetta: "Su Morata rigore giuso. Kean-gol, fuorigioco ok"

Malmoe-Juventus, la moviola della Gazzetta: Su Morata rigore giuso. Kean-gol, fuorigioco ok
TUTTO mercato WEB SPORT

In questo caso il Var valuta la posizione dell’attaccante spagnolo al lancio e lascia la valutazione dell’intensità della trattenuta al campo: niente fuorigioco, rigore confermato.

Kean-gol, fuorigioco ok". vedi letture. La Gazzetta dello Sport propone la moviola di Malmoe-Juventus.

In più, giallo allo svedese corretto.

viene annullato un gol a Kean (su lancio di McKennie) per posizione di off-side

Malmoe-Juventus, la moviola della Gazzetta: "Su Morata rigore giuso. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ma noi dobbiamo mantenere sempre un equilibrio sia nelle sconfitte sia nelle vittorie» SINGOLI – «Szczesny ha fatto una bella partita, tirando via una palla molto più difficile di quella di sabato. (Juventus News 24)

Da applausi dal prestazione di Rabiot e soprattutto quelle di Cuadrado che, ora come ora, è l'ago del bilancia allegriana. Ora ad Allegri il compito di ridare un gioco e una dignità anche in A alla sua vecchia, cara e vincente Juventus (Sport Mediaset)

Dopo il successo 3-0 sul campo del Malmoe in Champions Alessandro Del Piero e Fabio Capello hanno esaltato la prestazione del colombiano (assente nella sconfitta di Napoli). "E' quello che fa la differenza - gli ha fatto eco Capello - perché oltre alla velocità ha qualità, se fosse anche più cattivo sottoporta parleremmo di un altro Di Stefano". (Sky Sport)

La Juve ritrova, gol e sorrisi. Da Malmoe parte la nuova stagione - Sportmediaset

La Juventus ritrova la sua grinta in Svezia nella prima giornata di Champions League, vincendo 3-0 sul Malmoe grazie ai gol di Sandro, Dybala e Morata. (Corriere TV)

"Grande vittoria ragazzi" ha scritto Paulo Dybala, autore del secondo gol contro gli svedesi "Tre punti, la strada è lunga, guardiamo avanti": è il commento di Leonardo Bonucci sui social network per festeggiare la vittoria della Juventus in Champions sul campo del Malmoe. (Tuttosport)

Lautaro Martinez poteva fare meglio, ma anche gli altri potevano fare meglio. Quando devi accelerare e giocare più veloce rispetto alla Serie A diventa tutto più difficile. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr