VIOLA, ECCO I QUATTRO MIGLIORI CONTRO L'OSTERMÜNCHEN

VIOLA, ECCO I QUATTRO MIGLIORI CONTRO L'OSTERMÜNCHEN
Firenze Viola SALUTE

La doppietta di oggi pomeriggio riscatta parzialmente un'intera annata passata dal mediano in infermeria con la maglia del Verona ma soprattutto permette al calciatore classe '96 di dare un segnale importante in vista del mercato estivo

Questi i migliori in casa Fiorentina tra i viola che oggi pomeriggio hanno disputato l’amichevole contro i tedeschi dell’Ostermünchen e che Vlahovic e compagni hanno vinto per 7-1. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Sono contentissimo: vedere 24 ragazzi cercare tutto quello che si è provato è già un grande successo. Oggi ha sbagliato tanti gol, ma spero che tutto ciò non avvenga in futuro (Calcio In Pillole)

Ecco le formazioni ufficiali del match:. FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Lirola, Milenkovic, Dalle Mura, Biraghi; Bonaventura, Krastev, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil Imbucata di Kokorin per Benassi che in diagonale batte il portiere dell'Ostermunchen per il 6-0. (Firenze Viola)

Quanto a Pezzella, rimarrà se Italiano gli prospetterà un ruolo centrale nel cuore della difesa viola. Allora i dirigenti gigliati hanno provato a tornare all'assalto per un rinnovo, ma senza trovare terreno fertile: Milenkovic è convinto che prima o poi la proposta giusta arriverà. (Viola News)

CRONACA Amichevoli 2021, bene la Fiorentina contro l'Ostermünchen

L’ex attaccante della Fiorentina, Adrian Mutu, ha fatto il debutto come allenatore nel Serie A romena. L’esordio in campionato non è stato purtroppo dei migliori per lui, perché la sua squadra è uscita sconfitta per 3-2 dal campo del CFR CLUJ che però, c’è da dirlo, è la squadra campione di Romania in carica. (fiorentinanews.com)

“Hai sputato nel piatto dove hai mangiato”, così un tifoso rivolgendosi al mister Vincenzo Italiano mentre un altro “Per 100mila euro in più”, il mister Italiano risponde “Se devi parlare così te ne puoi andare. (Primocanale)

Il secondo tempo si apre con un gran gol di Ranieri, che trova la rete in rovesciata su cross morbido di Saponara, tra i mattatori della partita. Apre le marcature Milenkovic all’8′ con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr