Google Stadia Pro: i giochi gratis di marzo 2021 per gli abbonati, con un'esclusiva

Stadia Pro, ricordiamo, è la sottoscrizione che consente di accedere al gaming in 4K, HDR e audio 5.1 al prezzo di 9,99 euro al mese, oltre al catalogo di titoli gratuiti.

Per marzo 2021, i quattro giochi aggiunti a questa sezione sono i seguenti:

Google Stadia Pro incrementa il catalogo dei giochi gratis per gli abbonati a marzo 2021 con quattro nuovi titoli, tra i quali anche un'esclusiva assoluta per la piattaforma in streaming, probabilmente temporale. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Chi settimanalmente, chi mensilmente, Google Stadia non sta certo a guardare. Il terzo gioco gratuito di marzo 2021 è Reigns, un titolo di genere strategico, e l’appena annunciato PixelJunk Raiders, in arrivo esclusivamente su Google Stadia. (Game Legends)

Ora, sono stati resi noti i titoli gratuiti in arrivo a marzo 2021 per gli abbonati a Stadia Pro. Google Stadia, la piattaforma streaming del colosso di Mountain View pensata specificatamente per il cloud gaming, sta attraversando settimane davvero molto turbolente. (Spaziogames.it)

Questa scelta adesso permetterà a Google di focalizzare la sua piattaforma di cloud gaming sulle produzioni third party, investendo risorse nelle partnership con gli altri publisher che vorranno aderire al servizio. (NewsDigitali)

Affermazioni sulla qualità 'enormemente esagerate' e parte una causa legale (Di lunedì 22 febbraio 2021) Google è stata colpita da una causa legale che accusa il gigante tecnologico di "aver esagerato notevolmente" riguardo la qualità del suo servizio streaming. (Zazoom Blog)

PAC-Man Mega Tunnel Battle è invece una divertente esperienza multigiocatore simultanea che permette di prendere parte a partite da 64 giocatori Google Stadia, la piattaforma streaming del colosso di Mountain View pensata specificatamente per il cloud gaming, sta attraversando settimane davvero molto turbolente. (Spaziogames.it)

Tutta colpa del supporto al 4K, che la stessa console non riesce a “mantenere”, a meno che non si è dotati di un televisore con quella risoluzione. E’ partita la class-action dei consumatori nei confronti di Google e della sua console di videogiochi in streaming, Stadia. (Computer Magazine)