Meteo, nuova allerta sulla Sicilia: rischio temporali fino a domani

Meteo, nuova allerta sulla Sicilia: rischio temporali fino a domani
Live Sicilia INTERNO

LEGGI IL METEO. CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA. . Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!

Persiste su Palermo un livello di allerta ‘gialla’ , mentre l’allerta è arancione sulle zone orientali dell’isola.

L'avviso della protezione civile per le prossime 24 ore. La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per rischio meteo-idrogeologico e idraulico per temporali, valido dalle 16.00 di oggi alle 24 di domani. (Live Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Nel dettaglio saranno le province occidentali e meridionali della Sicilia ad osservare per prime il peggioramento, con diffuse piogge e temporali prossime a manifestarsi entro la mattina. Nel resto del sud, infine, le condizioni di maltempo intenso sulla Campania dove sono attesi anche nubifragi lungo le coste (BlogSicilia.it)

Su tutta la Sicilia, per domani, è previsto un livello di allerta gialla per condi-meteo avverse. La Protezione Civile ha annunciato fenomeni accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica. (Live Sicilia)

Inoltre, dalla tarda mattinata di domani e per le successive 18-24 ore si prevede il persistere di precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori costieri. (LatinaQuotidiano.it)

Allerta Meteo LAZIO, in arrivo Forte Ondata di Piogge e Temporali, anche ROMA a Rischio Allagamenti. La Previsione

Dalle prime ore di domani sono attesi venti di burrasca su Sicilia, Calabria, Basilicata e Puglia, Molise, Abruzzo e Lazio. Una perturbazione di origine atlantica infatti raggiungerà nelle prossime ore l’Italia portando piogge e temporali sulle regioni centro meridionali. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Anche la città di Roma si troveranno nella morsa di piogge e temporali con il rischio più che concreto di locali allagamenti già nelle prossime ore. Facciamo il punto della situazione per capire meglio l'evoluzione attesa analizzando la previsione aggiornata della nostra APP Ufficiale. (iL Meteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr