La “bestia” a sei ruote di Mercedes in vendita a un prezzo da urlo

La “bestia” a sei ruote di Mercedes in vendita a un prezzo da urlo
Virgilio Motori SCIENZA E TECNOLOGIA

Lontano parente dei più popolari Mercedes Classe X e Mercedes Classe G, il G 63 AMG 6×6 in questione ha alle spalle un chilometraggio ridotto: 230 km.

La G 63 AMG 6×6 da 872.000 euro, infatti, in passato, era stata già acquistata per 748.750 dollari.

Il Mercedes G 63 AMG 6×6 monta un motore 5.5 V8 biturbo da 544 CV e 788 Nm.

Prima ancora, la 6 ruote di Stoccarda era invece nelle mani del suo primo proprietario, un collezionista del Kuwait

editato in: da. (Virgilio Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

Alcune immagini pubblicate dalla pagina Facebook The Automobolist e su Twitter da CarsInPixels mostrano che la nuova Mercedes Classe C avrà un nuovo look che la pone allo stesso livello delle più recenti Classe A, Classe E e CLA. (MBenz.it)

Ora è il caso di Mercedes Benz che per un problema al sistema eCall ha visto necessario un richiamo per un alto numero di veicoli. Quali sono i modelli oggetto del maxi recall di Mercedes Benz. I modelli interessati al maxi richiamo auto di Mercedes Benz sono quelli prodotti tra il 2016 e il 2020. (Tecno Android)

Huawei sembra aver concluso un nuovo accordo importante per gli sviluppi futuri di una tecnologia importante, gli HMS. Si stanno parlando dei servizi mobile che sostituiscono quelli di Android a cui il colosso cinese non può più avere accesso. (Tecno Android)

Nuova Mercedes Classe C 2021: foto definitive di interni ed esterni

Sabato scorso Yu Chengdong, CEO di Huawei Consumer Business Group, ha annunciato che i nuovi modelli della serie Mercedes Benz S Class saranno dotati del servizio Huawei Mobile Services (HMS) for Car. Stando a quanto è possibile notare dall’immagine promozionale, SF Express, Lychee, Bilibili ed altre applicazioni saranno visualizzate sul display, pronte per essere usate con un solo tocco. (TuttoAndroid.net)

Dalle tante berline alle Suv, passando per wagon, sportive e vari modelli a propulsione elettrica, già in vendita o in arrivo, il cliente della Stella ha oggi un'ampia possibilità di scelta. Leggi su quattroruote (Di domenica 21 febbraio 2021) Quella del marchioè oggi una delle gamme più articolate del mercato dell'auto. (Zazoom Blog)

Di seguito il link al video:. Si tratterà della quinta serie della Mercedes Classe C, denominata con il codice interno W206. Per tutti gli aggiornamenti e le informazioni ufficiali basterà seguire la diretta della presentazione della nuova Mercedes Classe C il giorno 23 febbraio 2021, a partire dalle ore 14. (Motori News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr