Spezia fatto al 90%, ora i nodi Provedel e Maggiore nella settimana della Coppa Italia

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma se la quadra per la porta sembra ormai trovato, diverso è il discorso legato al futuro di Giulio Maggiore.

L'opzione Torino è ormai definitivamente tramontata, nonostante un accordo fosse stato raggiunto da tempo

Ma a tenere banco in queste ore è il tema cessioni di Ivan Provedel e soprattutto di Giulio Maggiore.

Spezia fatto al 90%, ora i nodi Provedel e Maggiore nella settimana della Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La Lazio vorrebbe far fare le visite mediche al portiere italo-russo entro mercoledì e stasera potrebbe arrivare il via libera definitivo Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà – infatti – il club ligure si sarebbe sensibilmente avvicinato a Bartlomiej Dragowski e sarebbe pronto a liberare Ivan Provedel direzione Roma. (Lazio News 24)

Spezia, Provedel: "Mi dicono che andrò via domani da un mese". Il portiere poi prosegue: "La Lazio è la mia grande occasione. Tuttavia, ci ha pensato lo stesso portiere dello Spezia a fare luce sulla vicenda in un'intervista a "Il Messaggero". (GianlucaDiMarzio.com)

Intanto il direttore tecnico dei liguri, Riccardo Pecini, è fiducioso di aver trovato in Bartolomej Dragowski, portiere della Fiorentina, l'eventuale sostituto di Provedel se l'affare con la Lazio dovesse andare in porto. (La Sicilia)

Non sembra ancora sbloccarsi l'uscita di Ivan Provedel: il portiere è atteso dalla Lazio di Sarri, ma lo Spezia non intende liberarlo. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Non sembra ancora sbloccarsi l'uscita di Ivan Provedel: il portiere è atteso dalla Lazio di Sarri, ma lo Spezia non intende liberarlo fino a che non avrà trovato il suo sostituto. (Tutto Napoli)

Provedel arriverà in biancoceleste e si giocherà le sue carte con Maximiano per un posto da titolare. Calciomercato Lazio: in casa biancoceleste si attendono sviluppi su Provedel. (Calcio News 24)

Sull'edizione odierna del Messaggero, principale quotidiano romano, viene riportata tra virgolette una frase di Provedel: "Voglio andare via, da un mese mi dicono 'domani'. Lo Spezia è alle prese con il caso Provedel. (Primocanale)