Jeep Grand Cherokee 2022 - Il nuovo SUV da cinque posti

ReporTMotori ECONOMIA

Per quanto concerne l’alimentazione ibrida, ci sarà la variante 4xe in pratica la stessa utilizzata sulla rinnovata Wrangler 4xe. Un rendering tanto bello quanto curato, che chissà se possa dare uno spunto ai designer di casa Jeep

Tempo di lettura: 2 minuti. Jeep Grand Cherokee 2022 è atteso in questi mesi. Se durante le scorse settimane vi abbiamo presentato la variante L, quella in grado di accogliere 7 passeggeri, è logico pensare come la Jeep Grand Cherokee 2022 possa offrire cinque comodi e spaziosi posti. (ReporTMotori)

Ne parlano anche altri media

Wagoneer e Grand Wagoneer 2022 promettono di sorgere su una ricca eredità di artigianato, patrimonio e raffinatezza americani, proponendo un nuovo livello di comfort, leggendarie capacità 4×4 e servizio clienti al top. (ClubAlfa.it)

Tuttavia, la nuova Jeep Grand Cherokee a 5 porte vedrà la luce prima della fine del 2021, anche se già come MY2022 e sebbene non sappiamo ancora ufficialmente se manterrà intatta l’estetica del fratello maggiore, oggi vi presentiamo una ricreazione virtuale che lo suggerisce. (AlfaVirtualClub)

Siamo più che mai impegnati in un dialogo rispettoso e aperto con Chuck Hoskin Jr, il capo della Cherokee Nation,” ha detto la casa automobilistica. La Cherokee Nation ha criticato Jeep all’inizio di quest’anno per aver continuato a usare il nome ” Cherokee ” sul suo SUV compatto e sui modelli ” Grand Cherokee ” più grandi. (AlfaVirtualClub)

“In questa fase, non so se ci sia un problema reale” ha affermato Tavares nel corso di un’intervista rilasciata al Wall Street Journal. Carlos Tavares si dimostra ancora una volta leader pragmatico. (FormulaPassion.it)

Il manager portoghese apre alla richiesta dei nativi… - quattroruote : #Jeep, #Tavares: 'Siamo disposti ad abbandonare il nome #Cherokee' Il manager portoghese apre alla richiesta dei nativi… - ClubAlfaIt : Tavares pronto a discutere sul nome di #Jeep Cherokee - emiliodeleidi : RT @quattroruote: #Jeep, #Tavares: 'Siamo disposti ad abbandonare il nome #Cherokee'. (Zazoom Blog)

Jeep Grand Compass diventerebbe un modello unico ed esclusivo, privo di concorrenza dotato di trazione integrale. Su quest’ultimo punto si apre un lungo ed ampio dibattito, perché ad oggi, pochissime vetture di queste dimensioni, riescono a proporre sette posti, quindi non sarebbe un progetto fuori portata, proporre in Europa una simile conformazione. (ReporTMotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr