Botta e risposta Bonaccini-Borgonzoni su confronto tv

Adnkronos INTERNO

(Foto Fotogramma). Non ci sarà il confronto tv tra Stefano Bonaccini e Lucia Borgonzoni, in corsa alle elezioni regionali in Emilia Romagna rispettivamente per il centrosinistra e per la Lega.

"Da giorni -ha sottolineato il governatore uscente dell'Emilia Romagna- era annunciato un confronto su Sky.

"Nei giorni scorsi -ha scritto su facebook l'esponente pentastellato- ero stato contattato da Sky per un confronto a tre con Bonaccini e Borgonzoni. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Ma con Borgonzoni, si chiede Bonaccini, «perché non possiamo confrontarci per fare capire agli elettori chi sia più adeguato per governare questa Regione?». LEGGI ANCHE Regionali Emilia Romagna, la Borgonzoni non va: salta il confronto tv su Sky con Bonaccini e Benini. (Il Messaggero)

"Dovevamo fare domani il confronto a Sky ma mi hanno appena detto che la mia avversaria non si presenta. Ma con Borgonzoni, si chiede Bonaccini, "perché non possiamo confrontarci per fare capire agli elettori chi sia più adeguato per governare questa regione? (BolognaToday)

Non ci sarà il confronto a Sky tra Stefano Bonaccini e Lucia Borgonzoni. Il forfait è stato comunicato poi a Bonaccini, che da giorni aveva sponsorizzato l'evento tv sulla sua pagina Facebook. (Fanpage.it)

Il candidato presidente del centrosinistra, Stefano Bonaccini (che sarà sabato all’Almagià) chiuderà la campagna elettorale invece al palazzetto di Forlì, sempre il 24 gennaio, alle 21. Lo avrebbe annunciato la stessa Borgonzoni a margine dell’incontro di ieri mattina a Cervia e conferme ci arrivano dallo staff del Carroccio. (Ravenna e Dintorni)

Lo aveva impostato così il sondaggio la Borgonzoni, attualmente candidata leghista alla regionali emiliane che si svolgeranno durante la giornata del 26 gennaio. Delle quasi 47mila reazioni al post, infatti, circa 38mila sono state le preferenze accordate al PD, solo 8mila 800 quelle per la candidata del carroccio. (NewNotizie)

Per votare: un like significava destra, una faccina arrabbiata significava sinistra. Ma stavolta la candidata del centrodestra alle Regionali in Emilia-Romagna del 26 gennaio è scivolata. (La Repubblica)