Bologna, Italiano: "Aebischer ora sta bene. Dallinga o Castro? Ecco la situazione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio SPORT

Bologna, la conferenza stampa di mister Italiano "Spareggio? No, è la prima di sette spareggi. È una partita che dice che ci si gioca un posto per l'alta classifica e quando ci si gioca qualcosa di così grande sono partite difficili. L'Atalanta è una delle squadre più forti del campionato e devi stare attento nel curare tutti i dettagli, anche i minimi. Dovremo tenere alta l'attenzione. È un momento in cui stiamo dando continuità in termini di punti e prestazioni e sarà quello l'obiettivo di domani: cercare di continuare su questi livelli". (Fantacalcio)

Su altri giornali

– Un’altra vigilia importante in casa Bologna, con i rossoblù di Vincenzo Italiano chiamati a non cedere nemmeno di un centimetro nella corsa per un posto in Europa. (Quotidiano Sportivo)

La partita tra Atalanta e Bologna del Gewiss Stadium sarà un vero e proprio spareggio per la Champions League. La squadra di Italiano invece, sta vivendo un momento ottimo ed è reduce dal pari contro il Napoli dell’ultimo turno. (Il Messaggero)

Le due squadre ci arrivano da momenti opposti, Atalanta in calo e Bologna reduce da una striscia di risultati positivi, ma Italiano si attende una reazione della Dea alle recenti sconfitte e l'avversario resta di grande talento. (Tutto Bologna Web)

Il pranzo è servito

Sarà uno spareggio Champions (e per il terzo posto, nello specifico), quello di domenica al Gewiss Stadium tra Atalanta e Bologna. E se da un lato c’è una Dea in crisi di risultati, reduce da 3 sconfitte consecutive, dall'altra il Bologna è in grande forma, ma in emergenza: out Skoruski, Calabria e Ferguson, in settimana si sono fermati Odgaard e Holm, poi recuperati. (Sky Sport)

Un mese fa a Bergamo arrivava l’Inter per una sfida che poteva proiettare la squadra di Gasperini al comando della classifica, domani, con un distacco ormai siderale di dieci punti dalla vetta, al Gewiss nel lunch match delle 12.30 arriva il Bologna (Quotidiano Sportivo)

Difatti i viola rimontano il primo gol neroblu di Plasmati prima con il rigore di Jovetic e poi con la zampata allo scadere di Gilardino. , poco più di 16 anni fa Bergamo e gli atalantini provarono per la prima volta, controvoglia, l’esperienza del “lunch match”. (Atalantini)