ADL ha mandato un avvertimento a Milik: braccio di ferro totale con Arek e la Juve

Tutto Napoli SPORT

Tra i due, secondo il quotidiano, ci sarà un vero e proprio braccio di ferro perché il patron azzurro non vuole mollarlo per meno di 40-50 milioni.

E il braccio di ferro riguarderà anche i due club, Napoli e Juventus, senza escludere l'inserimento di altri concorrenti: Atletico Madrid, Tottenhan e Arsenal sono interessati al bomber polacco.

"Se tu a un certo punto vuoi fare il furbo, o hai dei cattivi consiglieri nei tuoi agenti, noi ci comportiamo di conseguenza". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Andrà via al miglior offerente, non farò sconti a nessuno”. E’ da quando lo conosco che gli chiedo di allungare il contratto, lui mi guarda e non risponde. (SOS Fanta)

Al San Paolo i partenopei hanno dimostrato di essere al livello dei loro avversari, attualmente non al massimo della forma e con un organico risicato. Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Gianpaolo Esposito, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista ad AreaNapoli. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna di Tuttosport scrive su Milik e la Juve:. "Dopo l’avviso alla società bianconera e la previsione sulla decisione dell’allenatore (che oltre a Mertens avrà a disposizione il neoacquisto Osimhen), l’avvertimento a Milik: «Se tu a un certo punto vuoi fare il furbo, o hai dei cattivi consigliori nei tuoi agenti, noi ci comporteremo di conseguenza». (CalcioNapoli24)