Milan, Olivier Giroud è ufficialmente un giocatore rossonero

Calcio In Pillole SPORT

Ora è ufficiale: Olivier Giroud è un nuovo attaccante del Milan.

È proprio grazie a questi numeri che il Milan ha fatto di tutto per portarlo all’interno della propria squadra.

Forza Milan“, così Giroud ha salutato i suoi nuovi sostenitori

Vestirà in rossonero la maglia numero 9, sfidando ogni tipo di credenza relativa al numero da sempre associato a Filippo Inzaghi.

Olivier Giroud è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan: a comunicarlo è il club rossonero tramite il proprio profilo Twitter. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

C'è attesa per il numero di maglia che prenderà. Daniele Triolo. Il Milan annuncerà nelle prossime ore, ufficialmente, l'acquisto di Olivier Giroud, colpo del calciomercato estivo rossonero. Un numero che, al Milan, è libero e che potrebbe finire sulle sue spalle (Pianeta Milan)

Giroud ha scelto la numero 9 del Milan: il francese decide di andare contro la maledizione del post-Inzaghi. Giroud raccoglie l’eredità di Mandzukic e soprattutto la maledizione che sembra andare dietro tutti i calciatori che, da Inzaghi in poi, hanno indossato quel numero di maglia (Milan News 24)

Una volta terminate tutte le formalità burocratiche, Giroud lascerà nuovamente l’Italia per farvi definitivamente ritorno il 26 luglio quando si unirà ai suoi nuovi compagni. Milano, 15 luglio 2021 – Per un giocatore che parte verso la Francia come Donnarumma, ce n’è uno che da Oltralpe arriva: l’avventura di Olivier Giroud con la maglia del Milan sta infatti per cominciare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’ex Chelsea ha il curriculum per spezzare il sortilegio | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading ilan, quale numero per Giroud? (HelpMeTech)

Nella storia recente non tutti i centravanti francesi sono andati bene però . Daniele Triolo. Olivier Giroud, in queste ore, diventerà ufficialmente un calciatore del Milan. Olivier Giroud arriva al Milan per portare gol ed esperienza. (Pianeta Milan)

Olivier vice campione d’Europa nel 2016 e campione del mondo nel 2018, è acquistato per 1 milione di euro più uno di bonus. E’ ufficiale il giocatore farà parte del club ed è annunciata la firma, sarà un contratto biennale fino al 30 giugno 2023. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr