Dragon Ball Z: il cosplay di C18 da mk_ays è fin troppo ammaliante – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Torniamo su Dragon Ball Z con il nuovo cosplay di C18 da parte di mk_ays, che dopo tante richieste ha deciso infine di interpretare il personaggio in questione. L’eterno Dragon Ball Z torna ad essere la fonte d’ispirazione per la cosplayer che proponiamo questa mattina, anche in questo caso con un ottimo cosplay di C18 da parte di mk_ays, che si è cimentata sul personaggio di Toriyama forse per la prima volta nella sua carriera. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Come potete vedere, la cosplayer skullcaramel ha realizzato un costume attentissimo ai dettagli, che … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading Vediamo questo eccellente cosplay della madre ragno, personaggio visto nella serie Demon Slayer, realizzato dalla cosplayer skullcaramel. (HelpMeTech)

Lo si è visto di recente con vari titoli di … | Anteprime giochi PlayStation 5Read More. Advertisements Loading Capace di catturare con il suo spettacolare comparto tecnico durante il Playstation Showcase, Project Eve è un action made in korea con del notevole potenziale. (HelpMeTech)

Baldo: The Guardian Owls si aggiorna ancora con la nuova patch Hot Fix 2, che corregge molti problemi rilevati su PC e console. (HelpMeTech)

Redfall si svela in altri altri dettagli, che arrivano ancora dal leak sul nuovo gioco Arkane emerso nelle ore scorse. Redfall è stato protagonista di un notevole leak in queste ore, che ha portato a far emergere online alcune prime immagini e anche vari dettagli sul nuovo gioco Arkane, che si trova comunque ancora in fase di alpha, dunque le cose sono tutte da confermare e potrebbero variare sensibilmente. (HelpMeTech)

Gran Turismo 7 è stato finalmente mostrato in azione al PlayStation Showcase con un primo trailer che miscela sequenze predeterminate e di gameplay in maniera davvero spettacolare, rivelando la data di uscita del gioco: sarà disponibile dal 4 marzo 2022. (HelpMeTech)

The post SIX Digital Exchange, via libera da FINMA appeared first on Punto Informatico. L’autorità svizzera di vigilanza sul mercato finanziario ha autorizzato l’avvio delle attività del Digital Exchange gestito dal gruppo SIX. (HelpMeTech)