Highlights Olimpia Milano-Varese 81-83 | basket Serie A1 2020 2021 VIDEO

Highlights Olimpia Milano-Varese 81-83 | basket Serie A1 2020 2021 VIDEO
Zazoom Blog SPORT

- paki74 : RT @OlimpiaMI1936: Dopo sette anni l'Olimpia è di nuovo 'Playoff Bound' in @EuroLeague ?

Advertising. conpermesso : RT @OlimpiaMI1936: Dopo sette anni l'Olimpia è di nuovo 'Playoff Bound' in @EuroLeague ?

Highlights Olimpia Milano-Varese 81-83, basket Serie A1 2020/2021 (VIDEO) (Di lunedì 5 aprile 2021) Gli Highlights di Olimpia Milano-Openjobmetis Varese 81-83, match valevole per la venticinquesima giornata della Serie A1 2020/2021. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

E poi quell’ultima giocata, quando tutta Milano si aspettava lo scarico a Douglas, a Scola o magari un’altra “alzata” a Egbunu. EGBUNU 7,5 – Nove punti, nove rimbalzi, un paio di stoppate di cui una – su LeDay – terrificante. (varesenews.it)

“Vincere così sul campo di Milano è speciale, non ci avevo mai vinto. Fonte: La Prealpina. Foto copertina: Alberto Ossola / sito ufficiale Pallacanestro Varese. Laureando in Scienze umanistiche della Comunicazione alla Statale di Milano. (BasketUniverso)

He finished the game with 29 points, 15 rebounds, 9 assists, and 3 steals in less than 29 minutes of playing time. 18-year old NBA prospect Roko Prkačin had a great All-around game in the domestic league yesterday against Hermes Analitica. (Sportando)

Andrea Conti: Partita strepitosa. Ruzzier? Ha giocato una partita da playoff della Nazionale

La nostra difesa nel primo tempo è stata inqualificabile per mollezza, abbiamo subito 45 punti, poi in una gara punto a punto abbiamo tirato male, perché probabilmente qualcuno non ha le gambe in questo momento, che è comprensibile. (Basketmarche.it)

"Loro hanno vinto con pieno merito, perché è stata avanti praticamente per tutta la partita, ci ha creduto di più, ha giocato con più intensità di noi, con pazienza. La nostra difesa nel primo tempo è stata inqualificabile per mollezza, abbiamo subito 45 punti, poi in una gara punto a punto abbiamo tirato male, perché probabilmente qualcuno non ha le gambe in questo momento, che è comprensibile. (Sportal)

“Partita strepitosa sul piano tecnico e mentale, con grande solidità difensiva e un controllo ferreo anche quando Milano ha messo il naso avanti” ha detto Conti. Ha giocato una partita da playoff della Nazionale…” ha continuato il dirigente. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr