L'audio delle proteste juventine contro Chiffi: "Sei un raccomandato" "Vai a cac**e" "Mai visto"

L'audio delle proteste juventine contro Chiffi: Sei un raccomandato Vai a cac**e Mai visto
Labaro Viola SPORT

Si sentono chiaramente le frasi “Vai a cacare” e “Sei un raccomandato”; poi a Chiffi si avvicina Leonardo Bonucci, che gli dice: “Ma cazzo nemmeno un minuto dai”; infine Cristiano Ronaldo, che esclama: “La prima volta qua in Italia che vedo una cosa così”.

In campo scende anche il direttore sportivo Fabio Paratici, che in alcune immagini si vede inveire contro Chiffi.

Lo scrive Dagospia. FERRARA SI INTERROGA SUL MISTERO MARTINEZ QUARTA

Arriva da Napoli un elemento in più relativo al quanto accaduto domenica scorsa a Udine al termine del primo tempo della partita tra Udinese e Juventus, con i friulani in vantaggio per 1 a 0. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altri media

Dal "Sei un raccomandato" al "non ho mai visto una cosa così in Italia", fino al "vai a cagare". Nella giornata di oggi Dagospia.com ha pubblicato un video dove si sentono chiaramente alcune proteste, neanche troppo velate, nei confronti del direttore di gara. (Tutto Juve)

Mentre Chiffi a capo chino sul foglio che restava miseramente privato di un capitolo fondamentale del racconto, il mondo vedeva. Nel suo referto ha oscurato un episodio che andava molto più veloce di lui, delle sue valutazioni su cosa scrivere e cosa non scrivere. (Tutto Napoli)

Però lui era nervosissimo e diceva: 'io glielo debbo dire perchè dopo lui il secondo tempo va nel pallone'. Mi rattrista, da ex arbitro e da dirigente navigato sono sempre stato contro questo tipo di pressioni psicologiche nei confronti dell’arbitro. (Corriere dello Sport.it)

Udinese-Juventus, spunta il video shock: “Raccomandato, vai a ca***e”

Giovanni Capuano, giornalista di Panorama, via Twitter ha mandato un messaggio al veleno al dirigente bianconero dopo quanto accaduto a fine primo tempo della sfida Udinese Juve di domenica scorsa. Zero di zero. (Juventus News 24)

Getty Images. Vedi anche Serie A Giudice Sportivo: scintille Gasperini-Sassuolo, 5.000 euro di multa. A tutto questo poi va aggiunto anche l'intervento diretto del ds bianconero Fabio Paratici, sceso in campo per inveire platealmente contro il direttore di gara. (Sport Mediaset)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, il campione ha preso casa in città: c’è l’accordo. Juventus, tutti contro Chiffi. Udinese-Juventus, c’è il video dell’assalto a Daniele Chiffi. Aggressione verbale all’arbitro Chiffi. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr