Psg: rinnovo di Kimpembe in bilico, spunta l’ipotesi Chelsea

Psg: rinnovo di Kimpembe in bilico, spunta l’ipotesi Chelsea
Calcio In Pillole SPORT

il difensore dei parigini non ha ancora ricevuto offerte per il rinnovo, e potrebbe lasciare la squadra in estate.

Il contratto di Kimpembe scade nel 2024, ma l’impressione è che i prossimi mesi potranno dire molto sul suo futuro

Psg, Kimpembe potrebbe partire in estate. Secondo quanto riportato da Footmercato, il centrale francese non avrebbe ricevuto proposte di rinnovo, e vorrebbe un aumento salariale. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo l’esperto di mercato sarà un affare per il mese di giugno e si prospetta un derby di mercato tra Milan e Inter Gianluca di Marzio a Calciomercato – L’originale ha fatto nuovamente il punto sul mercato dei rossoneri, rivelando i nomi dell’ultim’ora. (MilanLive.it)

Alla candidatura di Attila Szalai del Fenerbahce, se ne aggiungono altre: su tutte quella di Malang Sarr del Chelsea. Ai rossoneri piace anche Bailly dello United, già accostato in passato, così come Nathan Aké, 26enne del Manchester City (Milan News)

24 La strategia del Milan sul mercato in prima pagina sulla Gazzetta dello sport. Secondo l’indiscrezione della rosea, il club rossonero salterebbe provando a prendere in prestito dal Manchester United il difensore ivoriano Bailly (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan: in difesa spunta Bailly dal Manchester

Calciomercato Milan, colpo dal Manchester United. La Serie A guarda la Premier League, dopo il colpo Tuanzebe, un’altra occasione per una big d’Italia. Colpo del Milan, pronto l’assalto per il suo nuovo difensore. (Stop and Goal)

Eric Bailly, vecchio pallino di calciomercato del Milan, potrebbe diventare un obiettivo concreto in questi giorni per rinforzare la difesa. Secondo 'La Gazzetta dello Sport' e 'Tuttosport' oggi in edicola, infatti, può tornare in orbita rossonera Eric Bailly. (Pianeta Milan)

Per ora il suo profilo resta una soluzione marginale da provare a prendere nelle ultime battute di mercato Milan: Akè ed Esteve, le ultime. Non solo Bailly dal Manchester United. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr